Condividi:        

Bluetooth

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Bluetooth

Postdi Micco » 19/12/06 20:01

Ciao. Ho un pc portatile Acer Aspire 1652 WLMi il quale ha una radio bluetooth integrata che si attiva tramite un pulsante sul lato frontale. Più volte mi è capitato di premerlo involontariamente facendo comparire così la scritta Bluetooth attivato senza però doverlo usare in realtà. Ora però che ho un cel con il bluetooth non riesco più ad utilizzare questa funzione. Se premo il pulsante suddetto la scritta che compare ora è Nessun dispositivo; da Pannello di controllo - Dispositivi bluetooth, se nella scheda Opzioni seleziono Attiva rilevamento, al momento di dare ok esce un messaggio di errore che dice: Errore durante il salvataggio. Impossibile salvare le seguenti impostazioni: Impostazioni di esposizione al rilevamento. Impostazioni di connessione; Infine, nell'albero di gestione risorse non c'è più alcuna voce che indica l'esistenza di tale dispositivo. Sarei grato a qualcuno se sapesse darmi almeno qualche spiegazione...
Micco
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 19/12/06 19:25

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Bluetooth":

Bluetooth non funziona.
Autore: hcb
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti