Condividi:        

Problema con scheda wireless intel 2200BG di acer Aspire1692

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema con scheda wireless intel 2200BG di acer Aspire1692

Postdi Hemisfero » 19/12/06 13:01

Salve, da un po di tempo ho alcuni problemi con la scheda wireless del mio portatile, cioè un Acer Aspire 1692. In particolare, da circa un mese ho aquistato un router wi-fi (netgear) e ho notato che il led del pulsante che attiva la scheda wireless ogni tanto si spegne per un lasso di tempo casuale, per poi riaccenderi dopo qualche minuto(dai 3 ai 6-7 minuti). Nel periodo in cui il led rimane spento la connessione è molto lenta, anzi molto spesso devo fare un refresh della pagina; ultimamente questo sta accadendo molto spesso!!! Quando il led si riaccende poi, mi esce il messaggio dello stato della connessione wireless in basso a destra dello schermo!Ho provato a fare il ripristino della scheda cliccando col tasto detro sull' icona in basso a destra dello schermo ma dopo un po sono punto e a capo. Inoltre ho provato a fare il ripristino dei drivers scaricandoli dal sito della acer ma non ho visto nessuna miglioria.
Volevo chiedere se sia il caso di reinstallare la scheda e soprattutto quale sia il procedimento da seguire.

Grazie anticipatamente. :(
Hemisfero
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 13/09/06 19:25

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema con scheda wireless intel 2200BG di acer Aspire1692":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti