Condividi:        

Fatto una cavolata: ho cambiato lettera di ripartizione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Fatto una cavolata: ho cambiato lettera di ripartizione

Postdi palombella » 18/12/06 12:33

Ho due hard disk: uno ripartito nominato C e D; uno chiamato G dove è installato il sistema operativo XP.
1- in C c’era installato Windows 98 che ho formattato. Quindi mi è rimasto C e D formattati. Poi ho tolto la ripartizione e mi è rimasto C. Dopo ho cambiato nome a C facendolo diventare D.
2- in G è installato XP. Ho voluto cambiare il nome in C. Ho riavviato il tutto e non parte più niente. Suggerimenti!!!!!!
3- Sono un deficiente
palombella
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 18/12/06 08:31

Sponsor
 

Postdi Maxim_69 » 18/12/06 13:21

Potresti provare a invertire i cavi di collegamento degli HDD....è un tentativo, semmai attendi qualcuno + esperto.
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08

Postdi quizface » 18/12/06 22:31

Avvia col CD di windowsXP entra nella consol di ripristino (premendo R quando te lo dice) poi digita help avrai una serie di comandi, quello che ti interessa e' fixboot
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Fatto una cavolata: ho cambiato lettera di ripartizione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti