Condividi:        

Masterizzatore che non masterizza!LOL

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Masterizzatore che non masterizza!LOL

Postdi Zoro85 » 17/12/06 19:05

ciao a tutti vado subito al punto!
ho comprato un pc portatile acer con un masterizzatore philips dvd +-RW Sdvd8441. Fin dall'inizio dava un po' i ciocchi, ma non ci davo peso;ora la situazione è peggiorata notevolmente! praticamente la masterizzazione ha successo al 10% dei casi indipendentemente dai tipi di file che masterizzo.(principalmente masterizzo cd dati o immagini iso o dvd video shrinkati).Come posso fare?Eppure il dvd passa la fase di prova sempre ma non la scrittura!Ci sono accorgimenti risaput?i che ne so scaricare driver o usare dvd di una particolare marca o addirittura cambiare programma di masterizzazione(anche se ne ho due (nero e nti) con entrambi dà i ciocchi)??????grazie mille accetto qualsiasi aiuto anche perchè nn masterizzando mi sta esplodendo l'hard disk!!!!LOL
Ma belin!
Zoro85
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 17/12/06 15:11
Località: genova

Sponsor
 

Postdi Zoro85 » 17/12/06 19:08

per di più (mi ero dimenticato) spesso dà problemi anche in lettura!Per esempio il cd driver del lettore mp3 creative muvo v200 non lo riconosce!!!!
Ma belin!
Zoro85
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 17/12/06 15:11
Località: genova


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Masterizzatore che non masterizza!LOL":

problemi masterizzatore
Autore: Buonleo
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti