Condividi:        

Problema masterizzatore esterno!!!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema masterizzatore esterno!!!

Postdi b.b.heart » 17/12/06 14:39

Salve a tutti...ho un grave problema e spero che mi riusciate ad aiutare:posseggo un portatile ASUS L3 series del 2002...non mi ha mai dato problemi ed anche se comincia ad essere un terminale abbastanza datato,per le cose per cui mi serve è sempre funzionato bene....fino a che mi sono deciso ad acquistare un masterizzatore DVD esterno visto che il terminale ne era sprovvisto (è dotato solo di un masterizzatore CD e lettore DVD)...il problema è che questo masterizzatore esterno (che per la precisione è un PIONEER dv106) legge qualsiasi tipo di DVD ma quando ne vado ad inserire uno vergine il computer non lo riconosce e se clicco in PROPRIETA' mi dice che lo spazio disponibile è di 0 byte...ho provato a trascinare icone di file dentro il DVD ma mi dice:"errore in fase di copiatura:riprovare?",ho provato a creare una cartella sempre all'interno del DVD e mi dice:"errore nel file system 16389",ho provato anche con un software esterno (NERO per la precisione) ma il problema è sempre lo stesso:per il PC il DVD è pieno.....è come se il sistema rifiuta la possibilita'di poter masterizzare su DVD....sono disperato,non vorrei dover essere costretto a ricomprare un portatile:cosa posso fare???grazie per l'aiuto!!!
b.b.heart
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 15/12/06 09:08

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 17/12/06 15:16

Innanzi tutto prova il masterizzatore con un altro pc
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi b.b.heart » 17/12/06 15:55

Mikizo ha scritto:Innanzi tutto prova il masterizzatore con un altro pc


Gia'fatto:funziona perfettamente...
b.b.heart
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 15/12/06 09:08

Postdi quizface » 17/12/06 20:22

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi b.b.heart » 17/12/06 23:02

...in effeti i driver aspi non li avevo pero' non mi hanno risolto il problema: non mi da piu' i seguenti errori:

ho provato a trascinare icone di file dentro il DVD ma mi dice:"errore in fase di copiatura:riprovare?",ho provato a creare una cartella sempre all'interno del DVD e mi dice:"errore nel file system 16389",

pero'rimane il problema:

se clicco in PROPRIETA' mi dice che lo spazio disponibile è di 0 byte...

Infatti quando vado a scrivere i file temporanei su CD mi dice che il CD inserito è pieno!!!
b.b.heart
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 15/12/06 09:08


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema masterizzatore esterno!!!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti