Condividi:        

TROPPI PROCESSI

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

TROPPI PROCESSI

Postdi Ricky1986 » 10/12/06 20:34

Salve a tutti,ho un "piccolo" problema,il mio pc è rallentato a causa di un eccesso dell utilizzo della cpu dovuto dai troppi processi di iexplorer.exe,il problema è che quando apro una finestra di internet,e guardo nella task manager è come si avessi aperto piu finestre perche mi vengono segnalati molti processi di ieplorer.exe quando dovrei averne aperto solo 1.Come posso fare per far si che io abbia correttamente solo un processo iexplorer.exe?
Riccardo
Ricky1986
Utente Senior
 
Post: 140
Iscritto il: 20/10/06 22:14

Sponsor
 

Postdi Xaind » 10/12/06 22:24

Hai fatto una scansione antivirus antitrojan perbene? se digiti msconfig nella consolle dei comandi quante applicazioni ti partono all'avvio?
L'Universo è in espansione e il ritmo sta accelerando. La nuova teoria sulla sua fine è il Grande Strappo. La chiave è nell'ammontare di energia oscura.Se è superiore a un certo valore, tutta la materia verrebbe disintegrata improvvisamente in 1 secondo
Xaind
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 30/11/06 23:04

ok

Postdi Ricky1986 » 11/12/06 18:54

ho controllato,li è tutto a posto ma quando apro una finestra di internet non capisco perche nella task manager mi iniziano altri processi di iexplorer.exe se ho aperto solo una finestra...anche perche questi processi mi fanno lavorare di piu la cpu rallentandomi il pc...non so che fare
Riccardo
Ricky1986
Utente Senior
 
Post: 140
Iscritto il: 20/10/06 22:14

problema all'avvio

Postdi John Lud » 14/12/06 19:24

ragazzi, ho riscontrato un problema: quando digito msconfig, all'avvio mi escono una marea di processi caricati..come mi devo comportare??
grazie...
Il vento è vecchio eppure continua a soffiare.

Frisco
John Lud
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 06/12/06 14:54

Postdi alesport » 16/12/06 20:23

Installa "Startup Inspector For Windows" e togli la spunta ai programmi ke non vuoi ke partano all'avvio....

Riavvia il pc e il gioco è fatto ;)
alesport
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 29/11/06 10:02

Re: problema all'avvio

Postdi soe.CityHunter » 17/12/06 00:23

John Lud ha scritto:ragazzi, ho riscontrato un problema: quando digito msconfig, all'avvio mi escono una marea di processi caricati..come mi devo comportare??
grazie...


non é che hai per caso abilitato tutti i caricamenti???

prova a togliere i processi da avvio e dopo al massimo prendendo molto con le pinze puoi disabilitare anche tra i vari servizi ma li fai molta attenzione perché puoi fare inchiodare il sistema operativo...
se vedi che hai fatto qualche danno premi F8 al riavvio e carica l'ultima configurazione funzionante o se no vai in mod. provvisoria ...


Spero di essere stato di aiuto ... ciao ciao a tutti ...
soe.CityHunter
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 24/11/06 12:53
Località: Lugano


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "TROPPI PROCESSI":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti