Condividi:        

hard diskseagate barracuda 250gb: Errore!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

hard diskseagate barracuda 250gb: Errore!!!

Postdi vasco-creative » 16/12/06 15:03

salve,ho comprato un seagate barracuda 250gb nuovo da formattare.Il problema è ke quando inizio la formattazione il mio pc non lo rileva +.ho un amd athlon 2000+ con 768 di ram, hd maxtor 60gb ide-0.Ho formattato l'hd da un altro mio amico e ho visto che da lui funziona tutto.Ritornando a casa collego l'hd e lo legge,ma quando metto film mi,trascorsi 10 sec di trasferimento mi da errore: "Impossibile copiare ": Periferica non pronta.
A questo punto comincio a pensare ke non sia compatibile col sistema.Non so quali sono i parametri da valutare.Non so,ditemi voi!!!
vasco-creative
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/09/06 12:41

Sponsor
 

Postdi Markew » 16/12/06 19:35

Ciao.
Come prima cosa ti consiglio di fare un test approfondito sull'HD, in modo che verifichi se ci sono errori. Il programma da utilizzare dovrebbe essere apposito per verificare gli HD della Seagate, quindi del produttore, come per es. quello che si usava (ancora tuttora) per casa Maxtor!
Se invece hai un'incompatibilità dovresti fare una ricerca in internet, vedere se trovi qualche articolo pubblicato, dove viene riportato il tuo modello, e (se ci sono) le soluzioni da adottare.
Ciao
Markew
Utente Senior
 
Post: 196
Iscritto il: 04/04/06 23:45


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "hard diskseagate barracuda 250gb: Errore!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti