Condividi:        

Eliminare Account Amministratore...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Eliminare Account Amministratore...

Postdi Raiko » 15/12/06 23:48

Ciao a tutti vi espongo subito il mio problema:

utilizzo Windows XP, qualche giorno fa ho installato un programma di nome Flyakite OSX, quest' ultimo installa diverse componenti simili al sistema operativo Apple per rendere l' interfaccia grafica per l' appunto simile ad OSX. Alla fine dell' installazione mi è stato chiesto se volevo abilitare la schermata iniziale di scelta utente, io per sbaglio ho selezionato questa finestra ed ora quando accendo il PC compare sempre la scelta tra due account amministratore, il mio ed un altro creato per l' appunto da questo programma...

ora vorrei cancellare quest' altro account in modo da poter accedere direttamente ad XP senza dover selezionare ogni volta la mia utenza, il problema è che su Pannello di Controllo/Account Utente non riesco a cancellarlo, le uniche opzioni disponibili sono "crea password" e "cambia immagine".

C'è un modo per cancellare definitivamente l' account o comunque fare capire ad XP che io voglio accedere solo ed esclusivamente con quello principale?

Grazie anticipatamente per l' aiuto...


-Rk-
Raiko
Utente Senior
 
Post: 156
Iscritto il: 04/03/04 00:55

Sponsor
 

Postdi Raiko » 16/12/06 00:05

Potete pure chiudere la discussione, smanettando nel Pannello di Controllo ho trovato l' opzione per disabilitare l' Account dato che non me lo faceva cancellare, il risultato comunque è il medesimo, ora riesco ad accedere direttamente a XP ;)


-Rk-
Raiko
Utente Senior
 
Post: 156
Iscritto il: 04/03/04 00:55

Postdi dado » 16/12/06 11:58

Cmq, se hai un utente con poteri di amministratore, l'eliminazione di un altro utente lo puoi fare da pannello di controllo-account utente, selezioni l'utente che ti interessa, poi clicchi su elimina account e via.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Eliminare Account Amministratore...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti