Condividi:        

convertitore video

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

convertitore video

Postdi zlatan93 » 13/12/06 18:47

:lol: Ciao ragazzi sono sempre io.Vorrei chiedervi gentilmente se potreste indicarmi un convertitore video gratis e senza limiti di tempo che converta almeno avi mpeg e wmw in 3gp.Vi ringrazio in anticipo e mi scuso se sono troppo assillante.P.S.Importantissimo per favore indicatemi un convertitore con le caratteristiche elencate prima che però non metta la scritta della pubblicità sul video convertito.Siete mitici!!!
Avatar utente
zlatan93
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 13/12/06 07:20
Località: Dark Side of The Moon

Sponsor
 

Re: convertitore video

Postdi unorosso » 16/12/06 00:03

zlatan93 ha scritto::lol: Ciao ragazzi sono sempre io.Vorrei chiedervi gentilmente se potreste indicarmi un convertitore video gratis e senza limiti di tempo che converta almeno avi mpeg e wmw in 3gp.Vi ringrazio in anticipo e mi scuso se sono troppo assillante.P.S.Importantissimo per favore indicatemi un convertitore con le caratteristiche elencate prima che però non metta la scritta della pubblicità sul video convertito.Siete mitici!!!

Io uso sempre questo metodo,nulla da installare
http://media-convert.com/conversione/
ciao :)
unorosso
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 21/03/05 18:40

Postdi picard » 16/12/06 09:51

Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27

Postdi unorosso » 16/12/06 12:47

Altrimenti mi viene in mente un convertitore che funziona davvero bene:NokiaMultimedia converter (mi sembra versione 2.0),lo cerchi su Google,ti registri sul sito Nokia e ti mandano un seriale per attivarlo,è gratis e funziona con tutti i cellulari.Ciao
unorosso
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 21/03/05 18:40

Postdi zlatan93 » 16/12/06 13:21

:) Siete stati gentilissimi ho risolto il caso.Vi ringrazio tutti siete SUPERMEGASTRAULTRAMITICI.
Avatar utente
zlatan93
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 13/12/06 07:20
Località: Dark Side of The Moon


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "convertitore video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti