Condividi:        

[Outlook 2007] SI continua a bloccare

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Outlook 2007] SI continua a bloccare

Postdi digioz » 15/12/06 15:30

Ciao a tutti , volevo chiedere se qualcuno stia provando il nuovo pacchetto MOffice 2007 ,
Io continuo ad avere problemi con Outlook che ogni 30/40 secondi mi da errore dicendo che L'applicativo verrà chiuso a seguito di un grave errore.

Non riesco a trovare alcuna soluzione
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51

Sponsor
 

Postdi Statix » 15/12/06 20:28

Ciao,io ho installato office2007 beta dal primo giorno,ed non ho avuto alcun problema con gli applicativi ,outlook 2007 va bene,ho installato anche l'aggiornamento versione B2TR ed fino ad oggi nessun problema,
da tener presente che le versioni installate di office2007 sono ufficialmente registrate sul sito della microsoft,
probabilmente hai una versione non registrata ,diversamente riprova ad installare il tutto. office 2007 + l'aggiornamento B2TR
Statix
Windows 10,
Office 2013,
Statix
Utente Senior
 
Post: 1287
Iscritto il: 12/05/06 21:55
Località: Provincia di Caserta

B2TR?

Postdi digioz » 18/12/06 10:16

Ciao , la mia versione è regolarmente registrata sul sito, volevo chiederti cosa è l'aggiornamento B2TR ?!?
Ho provato a fare la diagnostica di Outlook , lui riscontra i problemi di crash dell'applicativo e mi consiglia di andare sul sito a fare il download degli aggiornamenti (che pero non ci sono).
Ho provato ovviamente a reinstallarlo una seconda volta ma il risultato è uguale.
Credo che l'aggiornamento di cui parli , (B2TR) possa essere una soluzione valida
Fammi sapere
Ti ringrazio.
Ale
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51

Postdi Statix » 18/12/06 13:52

Ciao,il file lo puoi scaricare da quà,tieni presente è di 494Mb http://www.microsoft.com/downloads/deta ... laylang=en

Saluti
Statix
Windows 10,
Office 2013,
Statix
Utente Senior
 
Post: 1287
Iscritto il: 12/05/06 21:55
Località: Provincia di Caserta

ho sbagliato sorry

Postdi digioz » 19/12/06 12:02

Statix , sorry per l'errore .. nn ti ho detto che la mia versione è quella finale e NON BETA2 ...nn so che pesci prendere..
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Outlook 2007] SI continua a bloccare":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: papiriof, raimea e 66 ospiti