Condividi:        

HD esterno non visto (+ messgg per mod)

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

HD esterno non visto (+ messgg per mod)

Postdi Markew » 13/12/06 22:32

Salve gente. Da poco ho dovuto cambiare il mio hd (il famoso maxtor diamondMax 10) purtroppo non compatibile con il chip della mobo...

Il punto è questo, ora questo maxtor vorrei utilizzarlo come HD esterno, ho preso il minicase con i driver appositi, l'ho installati, l'ho formattato e fin qui tutto bene.
Il giorno dopo vado per ricollegarlo ed ecco che non mi viene visto nelle risorse del computer; a destra dell'orologio di windows noto la freccina verde, ci clicco su e mi dice (oltre all'hd interno) periferica di massa USB, però il problema è che non vedendolo non posso utilizzarlo. Ora vi chiedo: è l'hd che ha qualche problema oppure sono i driver del minicase che non vanno? La formattazione è avvenuta usando il file sistem NTFS. Ho provato con un altro hd esterno, già con il proprio case e va bene, il pc mi vede l'unità disco che dovrebbe vedermi con il maxtor, sapete aiutarmi?
La mia config: Xp SP2, dual core, 1 GB ram, mobo asus a8n-e, HD 320 GB


Per i mod. Ragazzi, pensavo: perchè non aprire un topic ufficiale dove vengono riportate le incompatibilità fra le varie componentistiche hardware in modo che gli utenti prima di acquistare un componente danno un'occhiatina al topic? Non sarebbe male... :P

Grazie per l'attenzione. ciao
Markew
Utente Senior
 
Post: 196
Iscritto il: 04/04/06 23:45

Sponsor
 

Postdi Mago di Oz » 14/12/06 03:27

Maxtor ha provveduto a risolvere il problema
http://www.pctuner.net/php/Descrizione/ ... web&n=2681
Mago di Oz
Utente Senior
 
Post: 644
Iscritto il: 09/06/06 12:51

Postdi Markew » 14/12/06 17:48

Grazie per il link, peccato però che è in tedesco, :neutral:

Vedrò che posso fare, di nuovo grazie, ciao ciao
Markew
Utente Senior
 
Post: 196
Iscritto il: 04/04/06 23:45


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "HD esterno non visto (+ messgg per mod)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti