Condividi:        

PROBLEMA con HD esterno...please HELP!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PROBLEMA con HD esterno...please HELP!

Postdi SuperMarioSS » 13/12/06 17:08

Ciao ragazzi, ho un problema con un hard disk esterno.

È un HD che ho preso l'anno scorso e ha sempre funzionato ma da qualche giorno ho continui problemi. Infatti il pc non me lo riconosce più e se controllo sotto "gestione periferiche" mi dà questo errore: Impossibile avviare la periferica. (Codice 10)

Mi piacerebbe sapere cosa devo fare. L'altro giorno ho disinstallato la periferica e ho spento il pc, al riavvio ha funzionato tutto bene. Poi la volta dopo che riaccendo il pc non mi va ancora. Non credo che l'HD sia rotto visto che va a fasi alterne...ho guardato anche se c'erano driver da aggiornare ma non ce ne sono.

L'HD poi emette delle strane vibrazioni a intervalli di 1 secondo circa...e se quando fa questo rumore non lo stacco quando accendo il pc il sistema mi si blocca alla schermata del bios...CHE CAVOLO SIGNIFICA? Please help me!
SuperMarioSS
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 23/04/06 00:31

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 13/12/06 23:44

E' rotto, se dentro hai dei dati importanti salvali prima possibile, tra un po' non funzionerà proprio più.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi SuperMarioSS » 15/12/06 00:12

grazie x la risposta...ma ho scoperto che era un problema legato all'alimentatore. A quanto pare non arrivava abbastanza corrente all'HD per permettergli di avviarsi...mah...ora l'ho sostituito e funziona correttamente.
SuperMarioSS
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 23/04/06 00:31


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PROBLEMA con HD esterno...please HELP!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti