Condividi:        

windows media palyer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

windows media palyer

Postdi giasoit » 12/12/06 17:20

buonasera a tutti sono un nuovo iscritto e anche non molto ferrato nella materia.ho un problema con WMP da quando ho scaricato l'aggiornamento dell'antivirus non riesco piu' a utilizzarlo mi ha dato 2 tipi di errore
in un primo momento quando cliccavo sull'icona usciva un messaggio di questo titpo w.m.p. errore interno dell'applicazione.Ho quidni provveduto a scaricarlo ancora da un sito tutto bene se non che quando vado ad aprirlo mi dice che non ho la licenza mi chiede quindi la convalida della copia di windows in uso ma quando do la convalida mi dice che il software in uso potrebbe essere contraffatto e che la copia di w.m.p. in uso non è autentica.potreste aiutarmi in qualche modo?Grazie buonasera
giasoit
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/12/06 14:36

Sponsor
 

Postdi quizface » 12/12/06 19:48

l'aggiornamento dell'antivirus non centra niente. L' installazione di WMP controlla se il tuo windows XP e' originale, se non passa il controllo, due sono le cose, o e' vero (che e' contraffatto) o e' falso, nel secondo caso contatta la Microsoft ed esponi il tuo problema
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

prima di tutto grazie dell'attenzione...

Postdi giasoit » 13/12/06 19:39

il wmp è quello che c'era installato quando ho comprato il pc.
giasoit
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/12/06 14:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "windows media palyer":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti