Condividi:        

Problema scheda video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema scheda video

Postdi Metal Master » 11/12/06 21:20

Ciao a tutti. Il mio problema:

Ho una scheda video Nvidia 6600 256MB.
Da quando ce l'ho ho il problema che quando schiccio il tasto del del mouse su un video (avi, mpeg) lo schermo diventa nero per qualche secondo per poi ritornare normale. Lo stesso accade anche all'accensione del pc quando carica nella barra delle applicazioni "Nvidia setting".
Ho scaricato dal sito ufficiale i nuovi driver ma quando provo ad installarli si riavvia il pc....

Cosa posso fare?
-l-Metal Master-l-
Metal Master
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 11/12/06 21:06

Sponsor
 

Postdi Metal Master » 12/12/06 16:38

Mi correggo:.....SCHIACCIO il tasto DESTRO del mouse.....
-l-Metal Master-l-
Metal Master
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 11/12/06 21:06

Postdi isodadommo » 14/12/06 23:56

anche io ho lo stesso problema, schermata nera quando clicco su un file con il tasto destro, anche se non mi da per niente fastidio, il problema vero è che con determinati giochi (roller coaster tycoon 3 e gp4) mi si riavvia il computer senza alcun motivo. Io ho una gforce nvidia FX 5600XT, il problema credo sia legato alla scheda video perchè succede nel momento in cui sta parte la corsa vera e propria (i menù sono facilmente accessibili).
Ringrazio tutti anticipatamente. Ciao
isodadommo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 14/12/06 23:52

Postdi Metal Master » 15/12/06 17:27

isodadommo ha scritto:anche io ho lo stesso problema, schermata nera quando clicco su un file con il tasto destro, anche se non mi da per niente fastidio, il problema vero è che con determinati giochi (roller coaster tycoon 3 e gp4) mi si riavvia il computer senza alcun motivo. Io ho una gforce nvidia FX 5600XT, il problema credo sia legato alla scheda video perchè succede nel momento in cui sta parte la corsa vera e propria (i menù sono facilmente accessibili).
Ringrazio tutti anticipatamente. Ciao


Se per caso riesci a risolvere il problema me lo faresti sapere? Io farò lo stesso...grazie...
-l-Metal Master-l-
Metal Master
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 11/12/06 21:06

Postdi isodadommo » 17/12/06 12:23

Certamente, ma per ora navigo in alto mare
isodadommo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 14/12/06 23:52

Postdi gabri5 » 22/12/06 14:48

:lol: Il vostro problema secondo me è dovuto a l'alimentatore troppo debole per tali schede video ,parlo per esperienza personale in quando recentemente ho sostituito il case con uno piu scenico dotato di un alimentatore di ben 550 watt e mi sono trovato nella vostra situazione il PC si riavviava all'improvviso e caricando giochi tipo Tomb raider legend era un riavvio continuo Ho risolto il problema cambiando l'alimentatore con uno di marca anche se di soli 480 watt. ciao
gabri5
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 21/02/06 15:48


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema scheda video":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti