Condividi:        

Mouse USB ?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Mouse USB ?

Postdi hpolymar » 11/12/06 14:56

Salve, possiedo un mouse ottico della kraun con presa USB e tempo fa per lasciare libera la porta USB ho messo un convertitore da usb a PS2. Adesso vorrei rimettere il mouse su una delle porte USB ma facendolo e riavviano il pc non funziona. Io ho windows xp he sp2 e vorrei conoscere la procedura per farmi rilevare il mouse su porta usb. Grazie a chiunque possa darmi aiuto grazie... :)
hpolymar
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 15/03/06 17:59

Sponsor
 

Postdi quizface » 11/12/06 15:05

Dovrebbe essere riconosciuto senza nessun driver ma se hai bisogno di drivers nel sito della Kraun ci sono
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi hpolymar » 11/12/06 17:10

Ti ringrazio..ma io non cercavo i driver ...che tra parentesi sul sito kraun che mi hai dato non sono present codice KR.MG optical mouse. A pc spento ho staccato il mouse dalla porta PS2 e staccando il convertitore l'ho inserito direttamente sulla porta USB. Avvio il pc ma quando provo a muovere il mouse niente e cosi devo spegnere il pc dalla tastiera e rimetterlo sulla porta PS2. C'è un modo per farlo riconoscere a colpo... :P a windows XP he sp 2 ? Sul mouse c'è scritto usb-ps2..ciao.. :(
hpolymar
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 15/03/06 17:59

Postdi quizface » 11/12/06 19:59

Ripeto non dovresti aver bisogno di driver. Ma toglimi una curiositá l'adattatore PS/2-USB l' hai tolto dalla presa PS/2?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi hpolymar » 12/12/06 16:55

Ciao quizface, allora ho risolto in modo semplice ed in'aspettato, ho scollegato il mouse usb + convertitore e stavolta a pc acceso ho inserito il mouse in una delle prese usb libere e a colpo a funzionato... :). Il mio primo tentativo che avevo fatto a pc spento non ha funzionato perchè ho spesso problemi di porte usb... :( Infatti l'unica periferica usb che ho e quella del modem e da un paio di mesi a questa parte quando accendo il pc non viene rilevata. Per connettermi devo staccare manualmente la spina usb e poi inserirla a pc acceso. Tutto cio e dovuto sicuramente ad un vecchio alimentatore da 200 watt che deve alimentare: 2 HDD 60 e 80 GB sistema a doppia ventola di raffreddamento per ogni HDD e la ram portata ad 1GB pentium 4 da 2,4 ghz. Ti ringrazio di tutto ciao... ;)
hpolymar
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 15/03/06 17:59


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Mouse USB ?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti