Condividi:        

agiungere audio su cd scritto in multisessione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

agiungere audio su cd scritto in multisessione

Postdi franjack4043 » 10/12/06 18:20

grazie per l'attenzione..in anticipo
Ho masterizzato un cd di musica in multisessione con un residuo di spazio disponibile (125Kb su 700):ho preparato altri brani da aggiungere per 120 Kb,ma quando inserisco il cd e clicco su scrivi mi viene segnalato che lo spazio non è sufficiente!Tolgo alcuni brani ma si ripete sempre l'avviso di spazio insufficiente e ogni volta leggo che lo spazio disponibile diminuisce ancor di più!Sono arrivato anche a cercare di inserire solo 100Kb ma è sempre lo stesso avviso..Stò sbagliando qualcosa??
Mi potete aiutare?Grazie...
franjack4043
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 09/12/05 19:21

Sponsor
 

Re: agiungere audio su cd scritto in multisessione

Postdi franjack4043 » 10/12/06 18:23

franjack4043 ha scritto:grazie per l'attenzione..in anticipo
Ho masterizzato un cd di musica in multisessione con un residuo di spazio disponibile (125Kb su 700):ho preparato altri brani da aggiungere per 120 Kb,ma quando inserisco il cd e clicco su scrivi mi viene segnalato che lo spazio non è sufficiente!Tolgo alcuni brani ma si ripete sempre l'avviso di spazio insufficiente e ogni volta leggo che lo spazio disponibile diminuisce ancor di più!Sono arrivato anche a cercare di inserire solo 100Kb ma è sempre lo stesso avviso..Stò sbagliando qualcosa??
Mi potete aiutare?Grazie...
franjack4043
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 09/12/05 19:21

Postdi Dylan666 » 11/12/06 00:06

Che intendi con CD di musica? Se è un CD Audio, cioè un cd da poter sentire nei normali stereo come quelli che compri, non mi risulta che sia possibile farli in multisessione.
Inoltre tu parli di 125Kb liberi su 700 ma usppongo intendessi "Mb" e non "Kb"
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi franjack4043 » 11/12/06 19:11

Grazie Dylan666,da e-mule ho scaricato diversi brani musicali in MP3 con NERO Express e "Consente di aggiungere successivamente dei file-disco multisessione"v".Come ho riferito nel tentare di scaricare sui 126 Mb(scusa,non Kb)residui,capita quello che ti ho poi riferito,cioè anche riducendo a 100Mb il nuovo progetto la scrittura non parte e mi riduce ogni volta la disponibilità di spazio pur non aggiungendo nulla(spazio non sufficiente...).Chissà se mi sono espresso in modo comprensibile,visto che sono poco esperto..?grazie in ogni caso.
franjack4043
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 09/12/05 19:21

Postdi Dylan666 » 12/12/06 12:56

È comprensibilissimo, e ti assiucro che è davvero strano.
Se lo spazio c'è e il disco è stato impostato come "Inizia disco multisessione" è davvero strano che poi ti dia errore di "spazio non sufficiente".

Posso per ora solo dirti di ricontrollare bene le opzioni (cioè aver attivato "Inizia disco multisessione" la prima volta che metti i brani su CD e aver tolto la spunta a "Finalizza CD" o cose del genere).
Ammetto però dell'Express sono poco esperto, io uso sempre il nero Burning Rom classico ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi franjack4043 » 04/01/07 16:43

Grazie ancora,penso che sia stata ottimistica l'informazione che davano disponibili 126 Mb quando ne erano impegnati 680 su 700!Però ho altro problema:sempre con Nero Express ho masterizzato musica in multisessione e nello spazio grande ancora libero ho tentato di inserire altro col risultato che la prima parte non'è più presente sul cd pur occupando lo spazio ma è presente solo la seconda masterizzata...Trattasi di un cd -R,non Rw.Qualcuno mi pùò dare la giusta procedura step by step?
Grazie
franjack4043
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 09/12/05 19:21

Postdi Dylan666 » 05/01/07 01:30

Se cerchi sul forum è un problema molto diffuso...
A me non è mai capitato: io inizio a masterizzare un disco CD/DVD dati attivando l'opzione "Inizia un disco multisessione" e poi aggiungo i dati quando voglio attivando "Continua disco multisessione".

La procedura è questa e sono sicuro che è quella che segui pure tu. Forse hai bisogno di un aggiornamento firmware:

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... tisessione

È solo un'idea, gurada anche altri topic vecchi
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 05/01/07 03:11

Un attmimo: vedo solo ora che parliamo di CD audio.
Se intendi quelli che si possono sentire anche sui comuni stereo essi non possono essere fatti in multisessione
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "agiungere audio su cd scritto in multisessione":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti