Condividi:        

Si può covertire un Forrmato .X3D(xara3d) in file gif???????

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Si può covertire un Forrmato .X3D(xara3d) in file gif???????

Postdi Fabiotb » 24/08/06 21:07

Ciao volevo sapere se potevo trasformare le mie animazioni di xara3d a file gif in modo da hostarle e metterle sul mio sito?
"Al mio segnale, Scatennate l'inferno"

"Il Gladiatore"
Fabiotb
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 27/01/06 10:15
Località: Nardò

Sponsor
 

stessa domanda

Postdi Bliss » 11/12/06 12:26

ciao fabio volevo sapere se hai risolto, se si come, per favore puoi scriverlo qui?

mi sono posta la stessa domanda, ho cercato nel forum ed ho trovato solo questa notizia, senza risposta, ahimè, se qualcuno sa come si fa potrebbe per favore rispondere, grazie. ciao ciao!
clarity above all
Bliss
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 07/08/06 17:22

Postdi quizface » 11/12/06 12:55

Xara3D 6 soluzione al problema specifico quí
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

ehm...

Postdi Bliss » 11/12/06 16:52

grazie quizface
l'ho letto c'ho provato...ma credo di non aver capito.....
faccio salva come...e mi dà solo 2 opzioni all files o xara 3d, ho provato a salvare come all files ma nessun altro programma in windows riesce ad aprirlo.come si fa? imbranata io.....
sciauuu
clarity above all
Bliss
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 07/08/06 17:22

Postdi quizface » 11/12/06 20:32

Pultroppo non ho il programma per provare, ma le istruzioni sembrano chiare ci dovrebbe essere un Exporting menú

Immagine
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

OK

Postdi Bliss » 13/12/06 12:31

grazie quizface, è un pò complicato da fare ma ci sono riuscita, praticamente il menù export si apre quando scegli un'immagine .gif diversa da quella che hai creato e vuoi salvare, a questo punto poi sostituisci quel file con quello che hai realizzato, in poche parole non salva direttamente in .gif ma sovrascrive. ora posso visualizzarla con i classici programmi Winxp per le immagini.

ancora grazie quizface! ciao
clarity above all
Bliss
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 07/08/06 17:22


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Si può covertire un Forrmato .X3D(xara3d) in file gif???????":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti