Condividi:        

CODEC FASULLI

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

CODEC FASULLI

Postdi binas361 » 07/10/02 22:59

Seguendo una indicazione del Webmaster sulla NL settimanale sono andato nel Pannello di Controllo a controllare lo stato e la consistenza dei codec audio e video presenti in macchina,così come indicato nel messaggio,e,sorpresa,non ne ho trovato neanche uno a posto.Cioè erano e sono tutt'ora abilitati "ma non funzionanti correttamente!"
Qualche consiglio?Bye


____________________________
binas361 :oops:
binas361
Utente Senior
 
Post: 318
Iscritto il: 12/02/02 01:00
Località: Genoa City

Sponsor
 

Postdi milvius » 08/10/02 12:34

Pure a me lì dà tutti così... il mistero è che poi funzionano tutti indistintamente...
Veni, Vidi, Vici.
Visita anche tu Claudiomiro!!!!!
milvius
Utente Senior
 
Post: 336
Iscritto il: 01/07/02 17:59
Località: Roma

Postdi binas361 » 08/10/02 18:38

Si infatti mi sono dimenticato di aggiungere che poi in pratica funziona tutto a parte qualche piccola imperfezione dovuta a mio avviso a imperizia nel settaggio di qualche programma.Il Webmaster cita i DivX e
i XVid come codec recenti che stanno conoscendo una larga diffusione e impiego nei softaware di oggi.Bisognerebbe saperci mettere le mani e togliere quelli che non servono e sostituirli con roba più utile.
Tempo al tempo arriveremo anche li.
______________________

Bye binas
binas361
Utente Senior
 
Post: 318
Iscritto il: 12/02/02 01:00
Località: Genoa City


Torna a Software Windows


Topic correlati a "CODEC FASULLI":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti

cron