Condividi:        

Alice ADSL

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Alice ADSL

Postdi chibi339 » 09/12/06 10:52

è da quasi un anno che ho alice adsl, ma mi ha sempre causato moltissimi problemi. ma il problema che mi da più fastidio è che si disconnetta da solo... quando si disconnette non è possibile riconnettersi se non si riavvia il computer, ma il bello è che quando si riavvia il computer si blocca e non si spegne... quindi devo per forza resettarlo...
non so più come fare, sono talmente disperata che fra poco stacco il modem e lo butto giù dalla finestra! :diavolo:
Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
chibi339
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 09/12/06 10:09

Sponsor
 

Postdi Xaind » 10/12/06 22:09

anche io ho lo stesso problema con alice ...la linea cade e per riconnettermi devo riavviare il pc...alcune volte neanche basta.....il bello :diavolo: e' che se gli telefoni dicono che risolveranno o ti richiameranno ma mai e' successo.....spero che fastweb non tardi a coprire la mia zona... :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo:
L'Universo è in espansione e il ritmo sta accelerando. La nuova teoria sulla sua fine è il Grande Strappo. La chiave è nell'ammontare di energia oscura.Se è superiore a un certo valore, tutta la materia verrebbe disintegrata improvvisamente in 1 secondo
Xaind
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 30/11/06 23:04

Postdi chibi339 » 11/12/06 16:46

io odio la telecom :diavolo: l'anno scorso quando ho installato la linea adsl, era proprio in questo periodo... mi hanno detto: "una settimana e lo installiamo...." ci hanno messo un mese solo a mandarmi il modem.... in più appena installato il modem, la linea ancora non c'era... per installarmela poi si sono sbagliati e mi hanno staccato l'intera linea telefonica!!! e così un mese dopo mi è arrivata finalmente la linea, che mi ha causato sempre tantissimi problemi. Io non provo neanche a chiamarli, tanto sarebbe solo inutile. Sono un branco di buffoni... :mmmh:
Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
chibi339
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 09/12/06 10:09

Postdi Xaind » 11/12/06 23:00

si si poi quando li chiami ti risponde uno/a e ti fa un discorso di 3 minuti senza che tu apra bocca..."Buongiorno Telecom call center sono Loredana dalla postazione quattro.... mi puo' dire in che cosa potrei esserle utile per favore...eh?. ecc..." axxo ma ho chiamato io e voglio parlare io per prima e dirti il mio problema... tu devi dire solo pronto e al massimo telecom....non devi farmi una predica di un ora su chi sei e che fai che non me ne frega niente.....e poi sei una sfigata di un call center pagata 500 euro al mese per prendere in giro la gente dicendogli la richiameremo risolveremo ecc...e poi gli altri non risolvono un bel niente...e ci fai anche la figa con quella voce che vuole ispirare fiducia e professionalita'..... ma vai a cag..e!!!!!!!! e siete anche i piu' cari d'europa per un adsl che neanche funziona come dovrebbe!!! Buffoni!!!!! :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo:
L'Universo è in espansione e il ritmo sta accelerando. La nuova teoria sulla sua fine è il Grande Strappo. La chiave è nell'ammontare di energia oscura.Se è superiore a un certo valore, tutta la materia verrebbe disintegrata improvvisamente in 1 secondo
Xaind
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 30/11/06 23:04

Postdi Xaind » 11/12/06 23:08

PS: sono riuscito a riconnettermi adesso alle 11 pm da oggi alle 4.......no more comments.... :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo:
L'Universo è in espansione e il ritmo sta accelerando. La nuova teoria sulla sua fine è il Grande Strappo. La chiave è nell'ammontare di energia oscura.Se è superiore a un certo valore, tutta la materia verrebbe disintegrata improvvisamente in 1 secondo
Xaind
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 30/11/06 23:04


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Alice ADSL":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti