Condividi:        

Gli extraterrestri

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Non è uno scherzo

Postdi TANGO1961 » 08/10/02 10:51

Abitavo in Argentina,Buenos Aires,nel quartiere di Bernal,un bel posticino in una bella villa,o casa tipo americana,stavo giocando in giardino e vidi a un centinaio di metri un enorme affare che galleggiava nell'aria.Sarà rimasto circa 20 minuti in quella posizione,poi è sparito come un fulmine, tanti lo hanno visto e non so se la cosa si è divulgata,seppi soltanto che 3 anni dopo lo stesso avvistamento si è ripetuto in Francia. Non lo racconto spesso perchè ti devi scontrare con discussioni che poi vanno a finire nel ridicolo,a me non frega niente se la gente non mi crede,non ho doppi fini e all'epoca non facevo uso di sostanze allucinogene,e neanche adesso. se volete replicare fatelo ma non prendetemi in giro,come io non ho preso in giro voi;comunque se avrete la possibilità di vedere un ufo,vi do un consiglio,tenetevelo per voi,a meno che non abbiate foto e prove più che schiaccianti.
ciao da Manuel
TANGO1961
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 24/06/02 17:59

Sponsor
 

Postdi salvatron » 08/10/02 11:00

az manuel io non so se e' vero comunque se l'hai visto buon per te

io anche se faccio uso di s.s. non ne ho visto mai uno (a parte un mio amico)
salvatron
Utente Senior
 
Post: 367
Iscritto il: 29/08/02 15:20
Località: Falconara M.ma(fognacieloaperto)

vedi che avevo ragione

Postdi TANGO1961 » 08/10/02 11:22

era meglio se stavo zitto,hai già preso la palla al balzo per fare dell'ironia.
comunque me la sono voluta io chiudiamo il discorso per favore,non voglio dover rispondere a cazzate.
ciao da Manuel
TANGO1961
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 24/06/02 17:59

Postdi BianConiglio » 08/10/02 11:30

Traqui...i tutori della netiquette son dalla tua parte...

Joina il nostro team per la ricerca di segnali !! 8)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi salvatron » 08/10/02 11:33

no ti giuro non era rivolta a te l'ironia
perche' devi chiudere il discorso io ti credo perche' tutto puo' essere
e poi se hai detto una stronzata inganneresti te stesso
(non fare caso a quello che dico lo faccio tanto per farsi due risate ogni tanto)
Non voglio mai offendere nessuno pero' due risate non penso facciano male no.

Ridendo ridendo io sto apprendendo molte cose su questo sito
e per questo ringrazio tutti

passo e chiudo.
salvatron
Utente Senior
 
Post: 367
Iscritto il: 29/08/02 15:20
Località: Falconara M.ma(fognacieloaperto)

Postdi Frengo78 » 08/10/02 13:08

Anche l'ortografia stai imparando vero salvatron? ;) :P

Garantisco io sulla buona fede di salvatore nel suo intervento.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

rispondo

Postdi TANGO1961 » 08/10/02 19:17

Non ti preoccupare,non sono offeso.
quello che vorrei sapere è perchè cercarli,perchè volete avere dei contatti se loro volessero lo avrebbero già fatto.La nostra tecnologia non è all'altezza di identificarli,ragionamo,se questi esseri si sono scomodati a venire fino a quà da un'altra galassia e non si vogliono far vedere, sicuramente il motivo c'è.Pensate alle conseguenze,che cosa succederebbe se esseri di un'altro pianeta si introducessero nella nostra cultura?se attraverso loro scoprissimo teorie fisiche credi diversi,ecc,
se scoprissimo che dio non esiste......
ciao da Manuel
TANGO1961
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 24/06/02 17:59

Postdi BianConiglio » 08/10/02 19:52

Bè....se scoprissimo che dio non esiste.... E FINALMENTE QUALCUNO CONFERMEREBBE LA MIA TEORIA :D :D
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi dado » 08/10/02 21:12

Quello degli extraterrestri è stato sempre un argomento affascinante. X quanto mi riguarda, Tango, io posso anche credere alla tua testimonianza (cioè... non ti dico nè che t'eri bevuto un camion di birra, nè metterei la mano sul fuoco x garantire ciò che hai detto... rispetto la tua certezza in ciò che hai visto! Xò, sono abbastanza scettico, come insegna la letteratura scientifica... :D ). Come ho già detto, vista la vastità dell'universo, è impensabile che siamo il solo pianeta abitato. Sull'arretratezza della nostra tecnologia: probabile!
Sul fatto che gli alieni siano già nascosti dagli USA (o altri paesi) sul ns pianeta: si tende alla fantascienza...
Certo, gli alieni ipertecnologici sconvolgerebbero il ns mondo, anche nel caso in cui aveessero intenzioni benevole (come ci si augura). Xò ciò che fa paura è più che altro la mente 'malata' dell'uomo. L'alieno porta una tecnologia sbalorditiva (quanto utile se utilizzata in un certo modo) sul pianeta Terra?
- Bush trova il modo x usarla x radere al suolo l'Iraq;
- Bin Laden lo usa x distruggere le città d'America;
- Cuba per incrementare le piantagioni di coca;
- la Juve per ipnotizzare gli arbitri... :lol: (qs ultima permettetemela...
in qs periodo sportivo, x me, non va benissimo, quindi devo
zizzaniare...);
- ecc...
Allora uno si chiede: non è forse meglio insabbiare ciò che si sa sugli alieni?? A meno finchè la mente umana non sarà un pò meno bacata e più disposta a risolvere con il dialogo i problemi...
Si capisce qcosa di ciò che ho detto? :eeh: :?:
Cmq, x riprendere brevemente il tema religione, va aggiunta una cosa: la conferma dell'esistenza degli alieni costringerebbe anche la Chiesa a reinterpretare e rivedere buona parte della millenaria storia della propria religione... e tutti i fedeli si troverebbero un pò spaesati, senza saper più a che credere! E bisogna ricordare che la Chiesa fin dalla sua fondazione ha sempre avuto un grosso potere (politico, oltre che temporale). Quindi, anch'essa avrebbe covenienza ad insabbiare conoscenze aliene... io lo ammetto, sono cattolico, però a volte mi sembra di pensare troppo scientifico e razionale. E la religione, si sa, è irrazionale... cmq, è bello aver qcosa di superiore in cui credere, che sia un Dio, Babbo Natale, gli alieni, Goku o Kaio Shin... qs aiuta a spiegare ciò che la mente non è in grado di comprendere (e ce ne sono di cose...) :P Cmq, lascio perdere il discorso religioso xè sennò mi sembrerebbe di fare il missionario...
Diciamo che la conclusione di qs lunghissimo post (quasi frenghiano) la morale è: ognuno fa i suoi interessi...
Spero di non essere finito troppo OT... :oops:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi salvatron » 09/10/02 08:27

bello l'intervento di dado

anchio credo che da sempre le religioni hanno distorto la realtà
fortuna che gente come galileo e archimede anche rischiando pene molto severe dalla chiesa (anche la pena di morte), ci hanno fatto capire come in realta' funzionano le cose.
Io credo che di stronzate c'e' ne hanno raccondato tante e si sono sempre ostinati a farci credere solo quello che hanno voluto loro.
Dio esiste ma non e' come c'e' l'hanno dimostrato fino ad oggi.
Non credo ne che ci giudica ne che ci punisce.
amen

passo e chiudo

(ma questo non e il forum dove si parla di computer?

salvatron
Utente Senior
 
Post: 367
Iscritto il: 29/08/02 15:20
Località: Falconara M.ma(fognacieloaperto)

Postdi BianConiglio » 09/10/02 11:29

ma questo non e il forum dove si parla di computer?


Si appunto....torniamo sui binari ;)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Gli extraterrestri":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti