Condividi:        

recupero hdd

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

recupero hdd

Postdi Lui_Gino » 10/12/06 11:25

Posso recuperare un hdd che nn viene riconosciuto in nessun modo,sia con la connessione sulla scheda che su porta usb? :undecided:
Lui_Gino
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 05/12/06 17:12

Sponsor
 

Postdi quizface » 10/12/06 16:15

Cerca di spiegarti meglio, che hd e' marca modello, se ha una partizione e che file system usa, come lo colleghi e cosa viene rilevato
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Lui_Gino » 11/12/06 18:05

quizface ha scritto:Cerca di spiegarti meglio, che hd e' marca modello, se ha una partizione e che file system usa, come lo colleghi e cosa viene rilevato

E' un :MAXTOR DIAMONDMAX 10
MODEL: 6L200PO
Nn ricordo se ha partizioni e nemmeno che file system usa :cry:
Lo collegato come primary master ma nn lo riconosce.(none)
Ho provato a metterlo come secondary master ,me lo riconosce ma mi da questo msg:"SECONDARY MASTER HARD DISK FAIL".
Ho provato a collegarlo come primary slave ma nn lo riconosce.(none)
Ho provato anche a collegarlo su un supporto usb,ma niente.(none)
So che girava con windows xp.
Questo è tutto quello che posso ricavare,spero ti possa essere utile per dare un tuo parere. ;)
Ti ringrazio anticipatamente!
Lui_Gino
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 05/12/06 17:12

Postdi quizface » 11/12/06 20:06

Da quello che hai sritto é sicuramente partito, ma prova PowerMax 4.23 che é il programma di diagnostica della Maxtor
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Lui_Gino » 11/12/06 20:48

quizface ha scritto:Da quello che hai sritto é sicuramente partito, ma prova PowerMax 4.23 che é il programma di diagnostica della Maxtor

Ci provo e....GRZ inifinite. ;)
Lui_Gino
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 05/12/06 17:12


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "recupero hdd":

recupero dati
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti