Condividi:        

panda antivirus

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

panda antivirus

Postdi margot » 03/12/06 13:06

ciao buona domenica a tutti.
vi chiedo aiuto per un fastidioso problema che ho riscontrato cercando di installare un fairwall sul mio pc tipo ZA, apuunto cosa che non riesco a fare perchè una finestra di windows mi dice che è impossibile arrestare il servizio true vector. che fra l'0altro non so neanche cosa sia.
ma vi chiedo siccome io avevo installato la suite di panda platinum 2006 in versione trial che poi non ho rinnovato e quindi disinstallato, ma ora ho notato che il fairwall di panda esiste ancora e risulta attivo dal centro sicurezza del pc, in installazione applicazioni c'è ancora un file di panda senza dimensioni e che risulta impossibile eliminare mi segnala un errore.
ora secondo voi può essere il responsabile del problema che ho noll'installare un altro fairwall?, e come posso eliminarlo definitivamente dal pc?.
grazie a tutti per l'attenzione e per l'aiuto che potrete darmi.
nel tempo dell'inganno universale, dire la verità e un atto rivoluzionario.
margot
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 19/11/06 20:22
Località: termoli

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 08/12/06 03:55

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi margot » 08/12/06 22:57

ciao grazie per l'aiuto. comunque zonealarm attualmente non è presente nel pc.
ancora una cosa siccome non comprendo molto bene l'inglese i due link che mi segnali cosa sono e cosa dovrei fare?
:undecided: :undecided:
nel tempo dell'inganno universale, dire la verità e un atto rivoluzionario.
margot
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 19/11/06 20:22
Località: termoli

Postdi Dylan666 » 09/12/06 01:53

i due link testimoniano solo che TrueVector è generalmente il nome di un servizio dello ZoneAlarm. Se però non lo hai mai installato sarebbe bene che ti accertassi di quale DLL crea quel servizio sul tuo pc, come si chiama e in che cartella sta.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi margot » 09/12/06 14:15

ho scaricato nuovamente ZA e provando a installare accade subito questo:
una finestra si apre in cui dice: " IMPOSSIBILE ARRESTARE IL SERVIZIO TRUEVECTOR IMPOSSIBILE PROCEDERE CON L'INSTALLAZIONE SE IL SERVIZIO TRUEVECTOR è IN ESECUZIONE.
UTILIZZARE IL GESTORE DEI SERVIZI PER ARRESTARE TRUEVETOR, QUINDI RIAVVIARE IL PROGRAMMA INSTALLER ".
ora se come tu dici può essere lo stesso ZA come fa se neanche si fa installare e poi perche?
io continuo a credere che sia colpa del PANDA che esiste ed insiste sul pc come solo firewall, ma non mi spiego come se ho disinstallato tutto il softwear, secondo te come è possibile?
grazie ancora dilan666



:undecided: :undecided:
nel tempo dell'inganno universale, dire la verità e un atto rivoluzionario.
margot
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 19/11/06 20:22
Località: termoli

Postdi Dylan666 » 10/12/06 15:26

fai come dice e arresta il servizio
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Alexsandra » 10/12/06 16:12

Dylan666 ha scritto:fai come dice e arresta il servizio
e ti dà errore in windows installer, ti consiglia di aggiornarlo e non ne vieni più fuori, il problema è un'altro
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi margot » 10/12/06 17:24

il fatto è che non so come si arresta i servizio, poi a quanto pare sembra che il problema sia ancora un altro.
ciao Alexsandra come hai fatto per risolvere il problema se ci sei riuscita?
:undecided: :undecided:
nel tempo dell'inganno universale, dire la verità e un atto rivoluzionario.
margot
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 19/11/06 20:22
Località: termoli


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "panda antivirus":

Antivirus Windows 10
Autore: franco11
Forum: Software Windows
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti