Condividi:        

Consiglio collegamento PC a TV

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Consiglio collegamento PC a TV

Postdi suzzipuzzi » 06/12/06 22:07

Buona sera a tutti ... :P .. sono nuovo di questo forum ma come tutti voi ci accomuna la passione per il computer ;)
Avrei una domanda da farvi : Ho collegato il computer(portatile Asus nuovo) con la mia televisione (tubo catodico) con un cavo video che finisce in una scart con uscita video (l'audio lo passo direttamente dal portatile).
Problema.... alcuni video/movies riesco a vederli mentre altri sono visibilmente disturbati quando li trascino "nella" TV... :(
Sapete il perchè?e se posso adottare qualche soluzione per renderli "visibili"?
Grazie mille :)
suzzipuzzi
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/12/06 21:52

Sponsor
 

Postdi suzzipuzzi » 07/12/06 12:42

???????..... :( :( :( ????????
suzzipuzzi
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/12/06 21:52

Postdi suzzipuzzi » 07/12/06 15:38

Colgo l'occasione per ringraziarvi delle numerose risposte che ho ricevuto...
Altresi colgo l'occasione per mandarvi tutti a Fanculo.... senza distinzione di razza o religione.
Un VAFFANCULO particolare anche ai quei morti di fame teste di c***o dei Moderators..
A mai piu rivederci ... O almeno voi lo sperate...!!!
Merde :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D
suzzipuzzi
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/12/06 21:52

Postdi cs84113 » 07/12/06 17:55

...allora per cominciare non puoi pretendere che ti si risponda subito,chi c***o sei,Dio sceso in terra????ma perché non vai a FANCULO TU????tanto credo che verrai bannato dal forum e questo 3D spero che venga cancellato...
volete un forum di ragazzi in cui parlare di problematiche relative al sesso in modo educato?venite a trovarci nel nostro bel forum...
http://xsonnyx.forumup.it
cs84113
Utente Senior
 
Post: 340
Iscritto il: 28/06/06 10:23

Postdi suzzipuzzi » 07/12/06 18:54

Ma chi c***o sei tu *** ...Subito numero civico e localita...
Smerdolù.
suzzipuzzi
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/12/06 21:52

Postdi Mikizo » 07/12/06 18:56

ragazzi state calmi entrambi

a suzzipuzzi un consiglio: impara la dote della pazienza e soprattutto del rispetto, senza la prima non vai da nessuna parte, senza il secondo non puoi aspettarti grande aiuto
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi suzzipuzzi » 07/12/06 19:06

Questo era un test per vedere se i moderators di questo forum erano davvero dei "moderatori"..
Complimenti mikizo ;).... sarà segnalato come moderator dell'anno per una rivista a voi "dedicata"!!
Una incredibile dote la tua.
Ha tutta la mia ammirazione!!
http://www.emoderators.com/moderators.shtml
suzzipuzzi
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/12/06 21:52

Postdi tahcniolos » 07/12/06 23:19

Direi che se Mikizo è, come credo, un Moderatore (notare la maiuscola) dovrebbe cancellare questa sottile forma di spam.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Consiglio collegamento PC a TV":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti