Condividi:        

Tecnologia ViiV

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Tecnologia ViiV

Postdi an78 » 07/12/06 18:27

Volevo maggiori informazioni su tale tecnologia se conviene acquistarla e se permette evendo purtroppo il sistema RDM di scaricare musica e file.
Inoltre come si collega alla rete domestica tale funzionalità
grazie andrea
an78
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 07/12/06 18:22

Sponsor
 

Postdi an78 » 07/12/06 18:33

Tra le possibili applicazioni c'è l'autenticazione delle comunicazioni e del codice eseguibile, la crittografia dei dati, il controllo della privacy e la gestione del elettronica del copyright (nota come DRM, digital rights management). Microsoft ha già il brevetto "digital rights management operating system" conseguito nel dicembre dello scorso anno, brevetto che secondo lo stesso Juarez è direttamente collegato a Palladium.

"Palladium ci darà dei PC realmente sicuri... e una volta che avremo la sicurezza la vorremo anche", ha aggiunto Reynolds anticipando le preoccupazioni degli utenti sulla privacy e soprattutto su DRM, che invece piacerà molto ai magnati di Hollywood.

Comunque il DRM non servirà soltanto per impedire la circolazione di musica e cinema pirata: il presidente di Microsoft (e anche Capo Architetto Software ad interim) Bill Gates suggerisce un suo utilizzo per controllare le e-mail, limitare l'inoltro dei messaggi o renderli illeggibili dopo un certo periodo di tempo.

Sarà proprio Microsoft a beneficiare di un simile controllo sulla posta elettronica: ha ripetutamente combattuto per contenere le (nocive) e-mail interne che sono agli atti nei recenti casi giudiziari, inclusi quelli per l'antitrust.
an78
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 07/12/06 18:22

Postdi dado » 07/12/06 20:10

Info
http://www.azpoint.net/news/Software_News_12021.asp


Secondo me, come tutte le cose nuove appena uscite sul mercato, è meglio evitarla x lasciarla stabilizzare un po', in modo che vengano coperti vari bachi nelle versioni successive.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi an78 » 07/12/06 20:25

il problema che ho scoperto infatti che tale tecnologia supporta il sistema DRM per la protezione dei dati... volevo sapere se in effetti tale sitema vieta la riproduzione e la copia di file musicali ecc..
an78
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 07/12/06 18:22


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Tecnologia ViiV":

siti sulla tecnologia
Autore: sar
Forum: Forum off-topic
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti