Condividi:        

problema con file .exe

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con file .exe

Postdi ryan73 » 29/11/06 09:44

Un saluto a tutti... premessa la mia grandissima ignoranza, vi spiego il mio problema...
Avendo avuto problemi con un virus ho dovuto formattare il pc.
Dopo aver reinstallatoi vari programmi e l'antivirus, ho provato ad installare un programma che prima mi funzionava correttamente con relativo programma .exe (si può dire questa cosa?). Ecco, ora ogni volta che provo a lanciare il file eseguibile associato al programma kgen.exe o ck.exe compare la clessidra per un paio di secondi e poi non accade più nulla.
qualcuno può dirmi perchè?
grazie
ryan73
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 29/11/06 09:36

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 30/11/06 01:01

che programma e'?

kgen, dal nome, sembrerebbe un generatore di seriali per programmi crackati, ottima fonte di virus trojan e maleware..
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi ryan73 » 04/12/06 14:09

BianConiglio ha scritto:che programma e'?

kgen, dal nome, sembrerebbe un generatore di seriali per programmi crackati, ottima fonte di virus trojan e maleware..


hai centrato il tipo di programma...
tuttavia, prima di formattare il computer, il file citato lo avevo usato normalmente. dopo aver formattato, io non so se mi sono state modificate le impostazioni di protezione o meno, però il programma in questione (e suoi simili) non vanno più.
ryan73
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 29/11/06 09:36

Postdi Franz! » 04/12/06 22:17

una scansione non farebbe male...
certi programmi fanno male alla salute..e' come tentare di avvicinarsi ad una mina con una forchetta....non so se ho reso l'idea
Alcune regole sono fatte per essere eluse altre infrante [Matrix]
Strano gioco l'unico modo per vincere è non giocare [wargames]
http://hkanc.spaces.live.com/
http://www.ackronic.net/
Franz!
Utente Senior
 
Post: 369
Iscritto il: 30/01/06 21:14
Località: Roma

Postdi ryan73 » 06/12/06 17:00

Franz! ha scritto:una scansione non farebbe male...
certi programmi fanno male alla salute..e' come tentare di avvicinarsi ad una mina con una forchetta....non so se ho reso l'idea


perfettamente daccordo...
cmq il problema di fondo è che prima di formattare e di reinstallare i programmi di rito se lanciavo l'eseguibile mi si apriva... ora (non so se sono state modificate le impostazioni di sicurezza o se ho un nuovo antivirus) cliccando sullo stesso eseguibile appare la clessidra per un paio di secondi poi nulla...
a voi è mai capitato?
ryan73
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 29/11/06 09:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con file .exe":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti