Condividi:        

2 domande dopo il format!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

2 domande dopo il format!

Postdi PORODINO » 03/12/06 19:40

salve ragazzi,vi dico subito il mio problema,anzi,piu di uno.....:oggi ho formattato il pc,prima avevo xp sp2,ora ho messo xp sp1....ho installato l'hard disk esterno e non lo legge,dicendo l host usb non va bene perchè la periferica è ad alta velocità,mentre le porte usb no......ma prima del format tutto era ok,e le usb erano ad alta velocità.....!poi,quando vado su internet,nello scorrere le pagine,va a scatti,prima non lo faceva.....!per il momento vi chiedo questo.....soluzioni?
PORODINO
Utente Senior
 
Post: 311
Iscritto il: 11/09/06 21:13

Sponsor
 

Postdi pampins » 03/12/06 20:00

Dopo il format hai reinstallato i driver della scheda video e di tutte le altre periferiche presenti nel tuo pc?
Cmq ti consiglio di rimettere anche l'sp2 per una questione di "sicurezza", la decisione finale ovviamente spetta sempre a te ^^'

Se non sai quali sono i componenti presenti all'interno del tuo computer puoi utilizzare un software dedicato. Ne trovi diversi a disposizione anche dalla sezione download/diagnostica di pc-facile http://www.pc-facile.com/download/?cat=51 8)
pampins
Utente Senior
 
Post: 500
Iscritto il: 09/02/04 17:54

Postdi PORODINO » 05/12/06 14:59

ma se metto la sp2 risolvo questi problemi?cioè,oltre alla sicurezza,fa anche altro?
PORODINO
Utente Senior
 
Post: 311
Iscritto il: 11/09/06 21:13

Postdi pampins » 06/12/06 14:04

Se la memoria non m'inganna è l'sp1 che includeva i driver usb 2.0 .. ma forse mi sbaglio :undecided:

Cmq per le informazioni relative al Service Pack 2 di WindowsXp puoi andare qui.. http://www.microsoft.com/italy/windowsxp/sp2/default.mspx
pampins
Utente Senior
 
Post: 500
Iscritto il: 09/02/04 17:54


Torna a Software Windows


Topic correlati a "2 domande dopo il format!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti