Condividi:        

AIUTO!!! HO UN PROBLEMA CON BIOS AWARD

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

AIUTO!!! HO UN PROBLEMA CON BIOS AWARD

Postdi albatros2004 » 04/12/06 14:02

Non so per quale motivo quando accendo il computer mi apare soltanto la schermata di Windows XP senza le icone e senza barra di stato e mi appare il messaggio "errore exe". Avrei bisogno di aiuto per sapere cosa devo fare quando entro in BIOS.
GRAZIE ANTICIPATAMENTE.


MERIEM
Lottare sempre,arrendersi mai.
albatros2004
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 04/12/06 13:24
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi quizface » 04/12/06 22:22

Il bios e' il programma che serve per avviare il PC e gestire le periferiche a livello di Hardware, poi le redini le prende il sistema operativo, nel tuo caso e' il sistema perativo che non va, il bios non centra niente.
Prova ad entrare in maniera provvisoria e a ripristinare il sistema ad una data antecedente al malfunzionamento
Per entrare in maniera provvisoria premi F8 all'avvio
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi albatros2004 » 06/12/06 11:27

Ci ho provato il riavvio dal F8,ma senza ottenere alcun risultato.
Mi appare soltanto la pagina di Windows XP sena finestre e barra di stato,ma con un'unica finestra di errore exe.
Se ha qualche altro sugerimento, sarà benvenuto,perche la mia ignoranza in materia di computer non è poca.
Grazie


Meriem
Lottare sempre,arrendersi mai.
albatros2004
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 04/12/06 13:24
Località: Milano

Postdi quizface » 06/12/06 19:16

Sei sicuro di essere entrato in windows in provvisorio??
Nella finestra di Boot che appare premendo F8 all'avvio cosa hai scelto??
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "AIUTO!!! HO UN PROBLEMA CON BIOS AWARD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti