Condividi:        

Java,infrarossi,cellulare.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Java,infrarossi,cellulare.

Postdi wizard » 06/12/06 03:07

Non sono sicuro di aver scelto il giusto forum,però non trovandone uno più attinente vi formulo la mia domanda: possiedo una collezione di giochi java che non riesco a far funzionanare sul mio cellulare Nokia.Il trasferimento da pc lo faccio tramite infrarossi, il file arriva al cell. ma al momento di aprirlo per giocare mi dice "formato file sconosciuto". Ogni gioco è costituito da una cartella contenente 3 file: una immagine gif, un un file jad e un file jar.
Io invio la cartella integralmente ma il gioco non va.
Faccio qualche errore?
Avatar utente
wizard
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 12/11/01 01:00
Località: Pratola Serra (AV)

Sponsor
 

Postdi mirk! » 06/12/06 10:15

io ho un lg è tante volte succede anche me la stessa cosa ma...secondo me nn sbagli niente...magari il gioco è un applet java e il tuo nokia forse nn li supporta....ecco perchè t dice "formato nn support"......ma il file che estensione ha??
mirk!
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 03/12/06 12:21
Località: messina

Postdi hydra » 06/12/06 10:49

Mi pare che tu debba inviare il file .jar, che è un file di installazione.

[EDIT]
PS: una volta anche a me a me non si installavano più le applicazioni, ho dovuto fare una formattazione del telefono.
[/EDIT]
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Java,infrarossi,cellulare.":

Blocco cellulare
Autore: sofiaa
Forum: Forum off-topic
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti