Condividi:        

RPG online

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

RPG online

Postdi fabbio84 » 04/12/06 15:24

L'unico gioco online ke abbia mai giocato a parte quelli di windows tipo hearts è stato ultima online qnd avevo ancora il 56k. Sapreste mica consigliarmi qualche bel gioco online nn necessariamente RPG, per esempio ho visto una volta un mio amico giocare al mo di wolfstein castle ke era veramente gajjjjardo!
Nel mio peregrinare nella rete mi sono imbattuto anke nel forum di un sito francese riguardante il gioco "Les chroniques de sage femme" del quale nn ho assolutamente info a parte gli screensots di qsta pag http://forums.mondespersistants.com/sho ... p?t=129134
sembrerebbe carino, solo ke se anke lo trovassi giocherei con la maggior parte di giocatori francofoni e dato ke il mio française nn è dei migliori...
Insomma chi può dare consigli e vuole parlare di qsti fantastici giochi è pregato di lasciare una risposticina-ina-inetta a qsto topic. Sentitamente ringrazio
fabbio84
Utente Junior
 
Post: 52
Iscritto il: 06/04/06 10:51

Sponsor
 

Postdi fabbio84 » 04/12/06 15:27

forse poi Les chroniques de sage femme potrebbe nn essere nemmeno il nome del gioco, ma come ho gia detto il mio francese nn è propriamente perfetto. Grazie
fabbio84
Utente Junior
 
Post: 52
Iscritto il: 06/04/06 10:51

Postdi fabbio84 » 04/12/06 15:30

Sono sempre io :P ...forse il gioco che dicevo io è Guild Wars, forse. Ke ne dite?
fabbio84
Utente Junior
 
Post: 52
Iscritto il: 06/04/06 10:51

Postdi Triumph Of Steel » 04/12/06 18:52

Ho provato GW con una chiave da 10 ore gratuite..
non è per niente male.
In più non c'è nemmeno un canone mensile. Compri il gioco, e con il codice che trovi giochi a vita sui server ufficiali.

Ci sono 3 campagne al momento di GW. Chiaramente se vuoi giocare in tutte e 3 devi comprarle tutte e 3.

Come gioco si basa molto su RPG, puoi fare missioni, oppure fare il PvP.

Altrimenti altri Free mi pare ci sia Lineage II, anceh su server italiani.
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi fabbio84 » 05/12/06 20:03

Lineage II è free nel senso ke? Cioè io scarico il gioco dal sito web e poi loggo ed inizio a giocare? Tipo america's army?
fabbio84
Utente Junior
 
Post: 52
Iscritto il: 06/04/06 10:51

Postdi Triumph Of Steel » 05/12/06 22:50

fabbio84 ha scritto:Lineage II è free nel senso ke? Cioè io scarico il gioco dal sito web e poi loggo ed inizio a giocare? Tipo america's army?


Si... il server d L2, se esiste ancora, si chiama gigarent (se non ricordo male)
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "RPG online":

pagamenti online
Autore: azzurra24h
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti