Condividi:        

Problema con lettore CD

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema con lettore CD

Postdi Xaind » 04/12/06 19:19

Salve a tutti...da qualche giorno si e' verificato un problema col cd rom che mi e' sparito da risorse del computer...in gestione periferiche e' segnalato un punto esclamativo su cerchio giallo...non so se io ho cancellato involontariamente qualche file di driver oppure il ragazzo che mi ha montato l'alimentatore non ha collegato bene i fili...soltanto che il nome del lettore cd me lo da'(LG GCE 8400B) sia su gestione periferiche che nel bios...e poi il lettore si apre ovvero c'e' corrente...ho fatto aggiorna driver ma niente... mi dice impossibile trovare un driver migliore di quello installato ...ma sulle proprieta' del lettore mi da impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware, il driver potrebbe essere danneggiato o mancante....ho provato anche a cercare driver in rete ma niente... lg non rilascia drivers... :oops: :evil: :oops: :evil: :oops: :evil: ..

qualcuno puo' aiutarmi per piacere? :cry: :cry: :cry: :cry:
Xaind
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 30/11/06 23:04

Sponsor
 

Postdi quizface » 04/12/06 22:10

Guarda se questo ti puo' aiutare
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Xaind » 05/12/06 01:35

Grazieeeeeee quiz ho risolto... :D :D :D
che mito questo forum!! :diavolo: ... :P :P :P :eeh: :eeh:
Xaind
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 30/11/06 23:04

Postdi Xaind » 05/12/06 01:40

PS: ma come facevi a conoscere quell'assurda procedura quiz? :o :o
grazie ancora!! :D :D :D :diavolo: :diavolo: :diavolo: :eeh: :eeh: :eeh:
Xaind
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 30/11/06 23:04

Postdi quizface » 05/12/06 18:36

Google e' grande!!! :lol: :lol:
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema con lettore CD":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti