Condividi:        

Piume nere

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Piume nere

Postdi Silvietta00 » 04/12/06 22:50

Eccomi qui a proporre un nuovo gioco di ruolo (online e live) che si chiama Piume Nere (http://www.piumenere.it) sul forum stesso potete trovare spiegazioni sui gdr, sul come ambientarsi ecc...

L'ambientazione è Violent Gothic Macabre e il gioco si svolge nel 2006.
Premetto subito che questo gioco ha intenzione di essere sia una comunità di giocatori assidui, sia una comunità di persone frequentanti il forum.
Piume Nere ammette solamente giocatori maggiorenni.
Non è un gdr qualunque il perchè lo noterete voi stessi entrando, L'ambientazione stessa come anche "l'accesso al gioco" è tutta da scoprire, poichè lo stesso accesso al gioco è un gioco Razz
scusate il gioco di parole ma non c'è modo di spiegare nei dettagli questa land troverete tutto nel forum stesso... solo due cose:

"Nessuno è in grado di dare una spiegazione di Piume Nere, dovreste vedere con i vostri occhi che cos'è!" "non date mai nulla per scontato" :)


Grazie a tutti per la cortese attenzione e speriamo di vedere qualcuno di voi nella comunità... (per contatti, mi potete trovare col nick Elisabeth)

Buon divertimento... :)
Silvietta00
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 03/12/06 15:30

Sponsor
 

Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Piume nere":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron