Condividi:        

awdflash bios

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

awdflash bios

Postdi anks_88 » 04/12/06 21:50

:?: Ho un pronlema con l'aggiornamento del bios..ho una QDI K7 ho scaricato la versione v39 del 2003(l'ultima uscita) con all'inetrno del file zip l'awdflash e il file bios.bin...quando lancio il programma flash mi viene chiesto di inserire il nome del file Bios poi mi viene chiesto se voglio salvare il vecchio;rispondo si o no poi quando mi viene chiesto di programmare il nuovo bios rispondo di si e compare: file flash non riconosciuto e mi coclude il processo, non aggirnando nulla.
Come posso fare??AIUTATEMI AL PIù PRESTO SONO DISPERATO!!!
Grazie.
ANDREA
anks_88
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 04/12/06 21:30

Sponsor
 

Postdi quizface » 04/12/06 22:02

Dove hai preso quel bios? sei sicuro che sia per la tua scheda madre?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi anks_88 » 05/12/06 21:41

Il bios l'ho preso dal sito della QDI...cmq poi sono riuscito ad installarlo...c'era una protezione flash da togliere dal bios...il problema però nn l'ho risolto...la mia scheda video viene riconosciuta ancora a 2X invece fino a poco tempo fa funzionava bene...e nn è la scheda dal momento che sostituendone un'altra il problema risulta cmq...Cosa può essere??
Grazie 1000
ANDREA
anks_88
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 04/12/06 21:30


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "awdflash bios":

Bios si arresta
Autore: amenichelli
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti