Condividi:        

problemi con SUPERAntispyware

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

problemi con SUPERAntispyware

Postdi balboa » 04/12/06 15:42

Salve a tutti, è da qualche giorno che, non so per quale motivo, mi è scomparsa l'icona di SUPERAntispyware dalla barra di avvio e non riesco più ad aprirlo con nessun percorso. Ho provato anche a rifare il download ma, una volta terminato, non parte il programma d'installazione. Tutto ciò è successo in concomitanza con la segnalazione del nod32 (continuamente aggiornato) dell'entrata di alcuni virus nel computer che era incapace di cancellare. Dallo stesso periodo di tempo (anche se magari non c'entra niente) il computer è diventato molto più lento anche se non ho installato grandi programmi. Se qualcuno mi può aiutare gliene sarei molto grato.
Grazie in anticipo.
balboa
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 28/08/06 17:10

Sponsor
 

Postdi danieleg » 04/12/06 18:27

Per prima cosa proverei a fare una scansion antivirus dalla modalità provvisoria, a volte è sufficiente. Altrimenti farei una scansione on line per esempio con http://www.pandasoftware.it/.
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi valenale » 05/12/06 18:30

ciao, anche io uso superantispyware, ed è una bomba,
quindi è importante averlo!!!

Se non ti si apre più, potrebbe essere qualche troiano (:) che ti blocca l'apertura, a me il capo di tutti i troiani, il bastardo linkoptimizer l'aveva fatto, quindi scansiona il pc con tutti gli antivirus che puoi e pure con spybot.
Dopodichè, se ancora non funziona, prova a rinominare il file eseguibile di superantispyware, perchè così superi il controllo di eventuali rootkit....chiamalo come vuoi basta che non si capisca che è un antispyware....a me ha funzionato! E se lo lancia, aggiornalo e scansiona tutto....
valenale
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 07/09/06 20:37


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "problemi con SUPERAntispyware":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti