Condividi:        

mi chiede di formattare anche il disco d

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

mi chiede di formattare anche il disco d

Postdi massimo60 » 02/12/06 13:35

ciao a tutti sono un nuovo utente spero possiate darmi un a mano ve ne sarei grato allora ho formattato il pc formattando solo il disco c tutto bene pero' una volta riacceso non mi da la posibilita' di aprire il disco d e mi chiede di formattarlo siccome tutto quello che avevo lo ho messo nel disco d c'è una possibilta' di recuperarlo prima di formattare visto che sembra non mi dia la possibilita' di fare altro grazie anticipatamente
massimo60
massimo60
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 02/12/06 11:11
Località: la spezia

Sponsor
 

Postdi quizface » 02/12/06 13:58

Non si capisce molto bene il tuo problema.
Dunque, hai formattato C:, quindi dove c'era il sistema operativo...giusto?
Poi hai reinstallato il sistema operativo in C: ...vero??
e quindi non vedi piu' quello che c'e' in D:,,,,e' cosi??
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi massimo60 » 02/12/06 14:00

si praticamente appena clicco per aprire il disco d mi viene fuori la scritta di formattare anche quello non sono un espertissimo se mi puoi aiutare grazie ciao
massimo60
massimo60
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 02/12/06 11:11
Località: la spezia

Postdi quizface » 02/12/06 14:05

Hai per caso D: col file sistem NTFS e C: con Fat32?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi massimo60 » 03/12/06 12:31

ok anzitutto grazie per avermi contattato comunque devo per forza formattare ma.... non avevo visto che mio figlio avesse diviso il disco in tre parti qundi mi sono accorto che tutto il materiale salvato ea nel disco e e fin qui bene mi potresti dire come posso formattare il disco d ? devo rimettere il dischetto dentro oppure altro visto che le ho dato ok ma non me lo formatta ciao e grazie comunque ps scusa se non ti ho risposto prima ma problemi di lavoro ciao e di nuovo grazie
massimo60
massimo60
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 02/12/06 11:11
Località: la spezia


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "mi chiede di formattare anche il disco d":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti