Condividi:        

Come avere più info su un contatto MSN

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Come avere più info su un contatto MSN

Postdi Carlos » 01/12/06 21:04

Ciao a tutti!

Volevo sottoporre un problema...

C'è un cialtrone che mi rompe su MSN e vorrei (senza bloccarlo) riuscire magari a sapere qualcosa di più di lui, per esempio da dove scrive ecc... o magari segnalatemi se esiste un programma o un sito da cui ricavare l' IP di tale barbagianni.

Grazie 1000 e scusate se l'argomento è già stato trattato, ma non ho trovato nulla con il search.
--RIDE THE LIGHTNING--
Carlos
Utente Junior
 
Post: 97
Iscritto il: 14/02/06 19:20
Località: DETROIT, ROCK CITY!

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 02/12/06 16:00

lascia perdere bloccalo e basta,perchè anche se risali all'ip nn potrai mai sapere dove vive! prova a chiedere ai tuoi amici chi sia oppure guarda il suo profilo!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi Carlos » 06/12/06 21:05

Eccomi qua!

Dopo un' "indagine", sono riuscito a carpire il presunto IP della persona sospetta.

Parto però dall'inizio:

Ho letto su un sito, che i messaggi scritti con MSN, passano dai server della Microsoft, ma che quando si apre una conversazione audio o si scambiano dei files, si instaura una connessione diretta, quindi dal mio pc, equipaggiato con Sygate personal firewall, riesco a vedere l'ip di chi mi invia o riceve un file dal mio pc.
Ho fatto delle prove con degli amici e riuscivo sempre ad individuare l'ip corretto.

Con il tipo che voglio vedere da dove scrive, mi è venuto fuori un ip proveniente da Redmond, USA e ho scoperto che era un ip di un server Microsoft.

Mi chiedo se e come è possibile una cosa del genere.
Può darsi che anche alcuni files transitino per i server di MSN?

Grazie 1000.
--RIDE THE LIGHTNING--
Carlos
Utente Junior
 
Post: 97
Iscritto il: 14/02/06 19:20
Località: DETROIT, ROCK CITY!


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Come avere più info su un contatto MSN":

Network cell INfo lite
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti