Condividi:        

Router Belkin

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Router Belkin

Postdi cafaci » 24/10/06 09:39

Ho installato da poco un router Belkin mod F5D7632-4. Per avere un ID alto con eMule bisogna perlomeno "aprire le porte" del router. Per favore mi dite come si fa e se comporta dei rischi? E poi, basta questa operazione per velocizzare il download (non supero mai i 20 kbs) oppure occore qualche altra cosa? Il mio provider è tele2, la velocità misurata con Sunrise và da 10-15 a 350-400 kbs, a seconda dell' ora, con una grande prevalenza dei valori bassi. Ho informato il gestore ma mi ha risposto che è un problema di congestione di linea e di centrale quindi compete a Telecom, anche cambiando il contratto il problema si risolve parzialmente. Loro non possono farci nulla. Naturalmente la lentezza riguarda tutta la navigazione. Grazie per la cortese disponibilità.
cafaci
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 20/10/06 12:55

Sponsor
 

Postdi nykky » 24/10/06 10:38

Hai letto la guida?
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi Gio71 » 01/12/06 17:46

Devi andare sul menù del router ed impostare la voce virtual servers con le porte di emule e l'IP del pc.
Gio71
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 06/09/06 15:25


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Router Belkin":

router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti