Condividi:        

Intruso&Messenger

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Intruso&Messenger

Postdi rapsy82 » 01/12/06 15:26

Salve a tutti!
Ieri in serata usando Windows Live Messenger mi è capitato qualcosa di strano. Mentre conversavo con un mio contatto credo che qualcuno si è inserito nella conversazione e inviava messaggi al mio posto.
Insomma qualcuno utilizzava il mio stesso account. Contemporaneamente.
Stamattina è successa la stessa cosa. Sempre con lo stesso contatto.
Con gli altri contatti pare che il "clone" non si faccia sentire.
Temo che ci sia stata un'intrusione dall'esterno. Ho fatto diverse scansioni ma sembra che non sia stato trovato nulla di rilevante. Avete qualche consiglio? Sapete di casi simili?
Grazie per l'attenzione :)

p.s. spero di non aver sbagliato sezione e di non aver utilizzato un oggetto fuorviante
rapsy82
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 17/05/06 21:58

Sponsor
 

Postdi Ale89 » 01/12/06 15:41

è capitato anche a me,solo che chattavo con piu di una persona!questo "clone"che scriveva al mio posto era un contatto che era presente in quella chat,l'ho subito scoperto,perchè quando una persona sta scrivendo un messaggio,si vede in basso della finestra di msn,e,quando questo "clone" stava scrivendo un messaggio,invece di un suo messaggio,ne è comparso uno mio,che io nn avevo scritto!poi questa persona ha anche confessato,quindi nn è nessuno che si intromette nella conversazione e manda messaggi al tuo posto!!!nn so come,ma c'è gente che si diverte a fare questi scherzi stupidi!!
Ale89
Utente Senior
 
Post: 150
Iscritto il: 26/08/06 12:32
Località: Roma

Postdi rapsy82 » 01/12/06 18:00

Grazie per il consiglio ma la conversazione era a due. Nessuno è stato invitato ad aggiungersi. In più in basso non compariva nessuna scritta.
rapsy82
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 17/05/06 21:58


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Intruso&Messenger":

disinstallazione messenger
Autore: lydia
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti