Condividi:        

Popfile con Outlook Express e Autenticazione Server SMTP

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Popfile con Outlook Express e Autenticazione Server SMTP

Postdi gromani » 01/09/06 10:08

Ciao a tutti,
ho una ADSL flat TELE2 e proprio ieri ho ricevuto un messaggio dell'ISP che per motivi di sicurezza (antivirus e spam) impone di dover effettuare, se si vuole continuare a spedire e-mail, l'autenticazione del server posta in uscita. Per fa ciò bisogna spuntare l'apposita casella presente nella scheda server all'interno delle proprietà dell'account di posta, assicurarsi tramite il pulsante impostazioni che il server della posta in uscita utilizzi le stesse impostazioni del server in entrata e infine cambiare il numero della porta del server in uscita dal valore di default 25 a quello indicato dall'ISP.
Tutta questa manovra non è più compatibile con il software antispam POPFILE. A nulla è valsa la sua disintallazione e successiva reinstallazione con i parametri modificati.
Qualcuno sa dirmi come è possibile configurare POPFILE in modo che Outlook Express funzioni perfettamente come prima rispettando i parametri imposti dall'ISP?
Grazie a tutti.
Un saluto. :x :(
gromani
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 26/10/04 18:56

Sponsor
 

Postdi ReyearthNexus » 28/11/06 10:36

Quoto tutto...

non è possibile che sto gestore di m**** nn mi faccia inviare la posta se non dal browser per chissà quale cavolata...

ho mandato una mail al servizio cliente ma zero... :aaah
ReyearthNexus
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 27/11/06 13:38

Postdi zello » 01/12/06 14:47

non è possibile che sto gestore di m**** nn mi faccia inviare la posta se non dal browser per chissà quale cavolata...

Dato che praticamente tutto lo spam viene inviato tramite trojans, mi sembra cosa buona e saggia utilizzare auth-smtp per l'invio di posta.
Che poi tu non riesca a configurare POPFILE, o che POPFILE non sia in grado di utilizzare auth-smtp, non mi sembra un problema del tuo isp.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Popfile con Outlook Express e Autenticazione Server SMTP":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti