Condividi:        

Outlook - Difficoltà di invio posta dopo download di FreePOP

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Outlook - Difficoltà di invio posta dopo download di FreePOP

Postdi savona » 01/12/06 08:54

Signori buongiorno

Mi sono trovato nel caso che Voi indicate con la e-mail della mia ditta e quindi ho iniziato ad incontrare notevoli disagi.

In breve:

Avevo un abbonamento con TIN.IT ed un account con @virgilio.it

Tuttu OK sul mio Outlook (NB. non uso l’Express)

Ho disdetto TIN:IT e sono passato a LIBERO mantenendo ovviamente l’occount precedente @virgilio.it

Qui le cose hanno iniziato a non funzionare più; non riuscivo più né a scaricare posta sul mio Outlook né a spedire posta dal mio Outlook

Ho trovato Voi ed ho scaricato il FreePOPs configurandolo opportunamente come da Vostre chiarissime istruzioni

Come d’incanto tutta la posta rimasta in Virgilio si scarica sul mio Oulook

Purtroppo però, quando cerco di inviare una mail per la mia ditta, quindi con account @virgilio.it, il messaggio non parte e non passa nella cartella posta inviata ma resta in quella in uscita

In pratica compare un messaggio di non recapito che dice:

Il messaggio non ha raggiunto i destinatari
550RCPT TO:…..destinatario…….Relaying not allowed – please use SMTP AUTH

Ho provato ad adeguare la configurazione seguendo questa istruzione ma senza alcun risultato.

Sono a chiedervi quindi la cortesia di conoscere quale intervento si possa fare per avere la possibilità di usare il mio Outlook anche in uscita.

Ringrazio vivamente della collaborazione

Buon lavoro
savona
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/11/06 21:09
Località: Padova

Sponsor
 

Postdi nykky » 01/12/06 11:16

Modifica il server in invio SMTP esistente con quello di Libero cioè mail.libero.it
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi savona » 01/12/06 12:11

Grazie infinite; vado a provare
savona
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/11/06 21:09
Località: Padova


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Outlook - Difficoltà di invio posta dopo download di FreePOP":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron