Condividi:        

Internet Explorer 7

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi 6eyes9 » 30/11/06 16:17

Aggiornamento: adesso riesco a vedere i feed di pc-facile sezione news, forum e glossario mentre rimangono "fuori" download e newsletter.

Ulteriore commento: devo dire che rispetto a FF le gestione dei feed è più curata in quanto con IE7 è possibile fare una ricerca interna delle parole, riconosce i "tag" delle singole voci e permette di ordinare in vario modo i feed.

per le altre domande del mio precedente messaggio non ho ancora risolto...

Ciao!
6eyes9
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 04/02/02 01:00

Sponsor
 

Postdi crik91 » 30/11/06 17:52

Salve,ho Internet Explorer 7 in Italiano.Secondo me è fantastico.Se avete problemi dipende da voi e dalla vostra linea telefonica.Comunque postatemi i problemi e sarò felice di aiutarvi.
crik91
Utente Senior
 
Post: 700
Iscritto il: 07/02/06 10:02
Località: Prato

Postdi 6eyes9 » 30/11/06 17:58

crik91 ha scritto:Se avete problemi dipende da voi e dalla vostra linea telefonica.


Potresti spiegarti meglio? i miei "problemi" (che in realtà sono piccole cose) li ho spiegati nei messaggi precedenti e non credo c'entri la mia linea telefonica :eeh:
6eyes9
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 04/02/02 01:00

Postdi crik91 » 30/11/06 19:16

6eyes9 ha scritto:Graficamente mi piace molto di più rispetto alla 6, positive le schede (con l'anteprima) e il supporto ai feed, ottimo lo zoom, diciamo che ora è equiparabile a firefox (che continuerò ad usare perchè ormai mi sono affezionato eheh).
Una cosa strana: non mi fa visualizzare i feed rss di pc-facile!! mi dice: "Questo feed contiene un DTD (Document Type Definition). I DTD vengono utilizzati per definire la struttura di una pagina Web. I DTD nei feed non sono supportati in Internet Explorer." :?:


Per hydra: con "nitidezza" ti riferisci ai caratteri? in effetti ho notato questa differenza rispetto a FF. Si "vede" meglio. A cosa è dovuto? mi ricorda il Mac.
Come fai a riaprire le schede?

Inoltre:
1) Come si fa a forzare l'apertura di tutti i link in nuove schede invece che in finestre?
2) I link nella barra Collegamenti non si aprono cliccando con la "rotellina" del mouse e non c'è nemmeno l'opzione "apri in scheda" nel menu tasto destro...succede anche a voi?


Per i Feed è un discorso di sicurezza e ora ti cerco la soluzione ma in che senso nella barra collegamenti?
crik91
Utente Senior
 
Post: 700
Iscritto il: 07/02/06 10:02
Località: Prato

Postdi hydra » 30/11/06 19:45

A me funziona perfettamente sia l'apertura dei preferiti con la rotella e con il tasto destro c'è il menù e si può scegliere "Open in new tab". Boh, che versione hai? Comunque penso sia un problema del tuo IE, magari prova a reinstallarlo.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi 6eyes9 » 30/11/06 19:46

Tra la barra degli indirizzi e le schede puoi visualizzare una barra con i preferiti della cartella Collegamenti sottoforma di pulsanti. Ecco un'immagine:

Immagine

Mi sai spiegare anche quello riguardo alla "nitidezza" che avevo chiesto ad hydra?
6eyes9
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 04/02/02 01:00

Postdi hydra » 30/11/06 19:58

Che ti devo dire? Si vede bene, molto ma molto meglio che con FF.

Piuttosto come fai a mettere i pulsanti con i preferiti? :D
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi 6eyes9 » 30/11/06 20:02

hydra ha scritto:Che ti devo dire? Si vede bene, molto ma molto meglio che con FF.


beh pensavo che ne conoscessi il motivo eheh :)

hydra ha scritto:Piuttosto come fai a mettere i pulsanti con i preferiti? :D


basta cliccare col destro sulla barra delle schede nella parte grigia e mettere la spunta alla voce collegamenti ;)
E' in questa barra che ho il problema delle schede, nel menu preferiti è tutto come dici anche tu.
Ciao!
6eyes9
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 04/02/02 01:00

Postdi markmoon » 30/11/06 21:24

crik91 ha scritto:Salve,ho Internet Explorer 7 in Italiano.Secondo me è fantastico.Se avete problemi dipende da voi e dalla vostra linea telefonica.Comunque postatemi i problemi e sarò felice di aiutarvi.


io ho problemi coi certificati e con java in un sito e non penso c'entri la linea telefonica,prima con IE6 non avevo di questi problemi...
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03

Postdi crik91 » 30/11/06 22:57

Io nemmeno la conoscevo quella barra.Ma tu vuoi che i collegamenti li apra nella medesima scheda quale ti trovi nel momento della scelta del collegamento?
crik91
Utente Senior
 
Post: 700
Iscritto il: 07/02/06 10:02
Località: Prato

Postdi crik91 » 30/11/06 22:58

markmoon ha scritto:io ho problemi coi certificati e con java in un sito e non penso c'entri la linea telefonica,prima con IE6 non avevo di questi problemi...


Che tipo di problemi hai?Si blocca,non li apre,ecc.?
crik91
Utente Senior
 
Post: 700
Iscritto il: 07/02/06 10:02
Località: Prato

Postdi 6eyes9 » 30/11/06 23:10

crik91 ha scritto:Ma tu vuoi che i collegamenti li apra nella medesima scheda quale ti trovi nel momento della scelta del collegamento?


beh ovviamente no.. per fare questo basta che clicco sul collegamento e me lo apre nella scheda in cui mi trovo. ;)
Semplicemente vorrei che si comportasse come Firefox. Clicco con la rotellina del mouse sul collegamento e mi si apre un'altra scheda.

Inoltre IE7 tende ad aprire i link in altre finestre e non in altre schede, come dicevo prima, il che è un po' assurdo visto che hanno introdotto le schede proprio per non avere molte finestre aperte...mah
6eyes9
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 04/02/02 01:00

Postdi ninuzzu » 01/12/06 10:15

io l'ho installato mi trovo molte bene l'interfaccia è anche più bella di FireFox, e desso stanno tirando fuori pure le Estenzioni .
Ma vorrei chiederfvi durante la fase di installazione di IE7 avete messo il Chek su: installa anti malvare ( o qualcosa di simile?) :D
Ciao Ciao
ninuzzu
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 07/07/05 18:10

Postdi 6eyes9 » 01/12/06 13:28

Sì io ho lasciato che lo installasse, credo che serva per scaricare gli aggiornamenti per il tool di rimozione malware (quello che si scarica anche attraverso gli aggiornamenti automatici)
6eyes9
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 04/02/02 01:00

Postdi markmoon » 01/12/06 13:36

crik91 ha scritto:
markmoon ha scritto:io ho problemi coi certificati e con java in un sito e non penso c'entri la linea telefonica,prima con IE6 non avevo di questi problemi...


Che tipo di problemi hai?Si blocca,non li apre,ecc.?


il mio problema è qui http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=54333
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03

Postdi crik91 » 01/12/06 13:36

Per quanto riguarda i link quello dipende dal link stesso.Alcuni si aprono in nuove finestre e altri in nuove schede dipende se il collegamento è del sito stesso o di un altro sito e il codice HTML del collegamento e del sito stesso.
crik91
Utente Senior
 
Post: 700
Iscritto il: 07/02/06 10:02
Località: Prato

Postdi ninuzzu » 07/12/06 13:31

io uso da tanto FireFox2 ma devo dire che IE 7 mi piace parecchio, ultimamente però FF mi ha deluso in sicurezza, ho ricevuto un email subito mi sono accorto che si trattava di Phishing però mentre IE7 se ne avveduto e mi ha mandato un messaggio di avviso che si trattava di phishing appunto, FF2 mi ha aperto ma pagina normalmente
non so se posso postare il link aspetto il nulla osta di un moderatore
Ciao Ciao
ninuzzu
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 07/07/05 18:10

IE 7: io "vedo" peggio!!!

Postdi fabiog » 29/12/06 16:46

:cry: ho visto che la maggioranza di voi dichiara una maggiore nitidezza di IE7: a me sembra invece di leggere con più difficoltà le pagine internet .... Addiritttura ho come l'impressione che abbia cambiato i caratteri ..... Probabilmente non è vero, comunque l'impressione è che le pagine siano "diverse" ....
Sapete se si può impostare qualcosa in modo da avere la stessa visualizzazione di IE6??? cosa posso fare? così mi si consumano gli occhi :x
Grazie
fabiog
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/12/06 16:22

Postdi markmoon » 29/12/06 20:06

per i caratteri puoi provare le impostazioni in Strumenti-Opzioni Internet-Caratteri o Accesso Facilitato,se vai in Caratteri-COme ignorare i caratteri preimpostati,la guida ti spiega le varie possibilità...
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03

Postdi White_Knight » 29/12/06 20:12

markmoon ha scritto:
quizface ha scritto:se volete spostare la barra dei menu' in alto

Immagine

c'e' un piccolo trcco http://www.snapfiles.com/reviews/ie7-me ... tweak.html


molto bello così!
piuttosto mi sapete dire qualcosa in merito ai buchi di IE7 segnalati per la gestione di password...
http://www.assodigitale.it/content/view/1801/31/
http://www.alground.com/news/news.php?page=789
http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/ ... 19332.html






Per quanto riguarda FireFox 2.0 il bug é stato risolto...sul Sito di mozilla c´é la release 2.0.0.1
"Of all the properties
which belong to
none is so highly
prized as that of COURAGE"
White_Knight
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 13/12/04 00:25
Località: 45 minuti dall´africa (dipende dal motoscafo)

PrecedenteProssimo

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Internet Explorer 7":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti