Condividi:        

hard disk da inserire....in un case...

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

hard disk da inserire....in un case...

Postdi weper » 20/11/06 15:00

Salve a tutti....una informazione...ho recuperato un disco da un mio amico e vorrei metterlo sul mio pc in modo da incrementare lo spazio...so che sul disco vi era installato un sistema operativo....come posso fare per montarlo senza problemi????devo prima formattarlo e poi collegarlo???!?!?!
weper
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 20/11/06 14:36

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 20/11/06 15:08

Ciao, in ogni caso dovresti formattarlo, ma puoi farlo anche dopo averlo installato sul tuo computer.

Da come ci hai detto questo è il secondo hdd, quindi in primary master hai quello principale, questo va inserito in secondary master oppure in primary master come slave.

Una volta installato basta formattarlo da risorse del computer.

Se vuoi informazione più dettagliate chiedi senza problemi :) ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi quizface » 20/11/06 15:10

settalo come slave (ponticello posterione) e mettilo sullo stessa piattina di quello che hai gia'. Poi lo formatterai da windows
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi weper » 20/11/06 15:14

GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE!!!!!
weper
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 20/11/06 14:36

Postdi weper » 30/11/06 12:06

ok ho collegato l'hd come slave sullo stesso bus dell'altro. però se avvio il pc non mi vede il secondo disco. unica cosa che devo controllare è che il primo hd sia in master (cosa che credevo di default)
weper
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 20/11/06 14:36

Postdi quizface » 30/11/06 18:34

Esatto
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi weper » 01/12/06 08:57

mmmm....ora ho scollegato l'altro hd e collegato solo questo nuovo. il problema ora è che il pc parte facendomi vedere la primissima schermata di winxp (quella su sfondo nero con i copyright sotto) e poi vedo solo delle distorsioni sul monitor...è difficile da spiegare è come se non riuscisse a lavorare con la scheda video (però ricordo che con l'hd suo di origine funziona tutto) ho provato anche a entrare in modalità provvisoria (con l'f8) ma non conta......dite che si è fottutto l'hd???????provo a reinstallare il S.O. da capo?????
weper
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 20/11/06 14:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "hard disk da inserire....in un case...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

cron