Condividi:        

Installare webcam senza driver.Come?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi numberinn » 30/11/06 16:22

micol ha scritto:
numberinn ha scritto:Hai già provato a far installare il driver che viene "fornito" da windows update?


non mi è arrivato alcun file ultimamente con windows update..

Io intendo d'andare in "gestione periferiche"... ci sarà un segnalatore giallo che denota la presenza di una periferica non riconosciuta.
tasto destro->aggiorna driver e lasciagli usare windows update (nb: talvolta il driver fornito da ms non è corretto (abbastanza raro) o comunque non funzionale come quello fornto col prodotto ma, perlomeno, grazie a questo dovresti poi riuscire a scoprire marca e modello della webcam... o almeno a usarla...).
Knowledge.... THAT IS POWER!!!
Avatar utente
numberinn
Download Admin
 
Post: 435
Iscritto il: 04/03/03 15:28
Località: 127.0.0.1 (aka BS)

Sponsor
 

Postdi micol » 30/11/06 16:26

davvero??
Non ne avevo idea...
Adesso provo..
Grazie numb.
@Dilan:peccato, i driver non vanno..appena inizio il setup mi dice error code 900... :cry:
micol
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 16/02/06 06:08

Postdi micol » 30/11/06 16:30

numb, con la tua procedura mi chiede cmq di scegliere da un elenco oppure in automatico i driver..in tutte e due i casi non li trova.
In automatico cerca per un po' e poi molla.
bho?
micol
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 16/02/06 06:08

Postdi numberinn » 30/11/06 16:36

Allora vuol dire che che ms nn li ha... fai un ultimo tentativo: vai sul sito di windows update (start->tutti i programmi->windows update) e controlla se ci sono degli aggiornamenti hardware (c'è un'apposita voce sulla sinistra)... se non trova nulla, allora devi "andare a tentoni"...
Knowledge.... THAT IS POWER!!!
Avatar utente
numberinn
Download Admin
 
Post: 435
Iscritto il: 04/03/03 15:28
Località: 127.0.0.1 (aka BS)

Postdi micol » 30/11/06 16:54

nada...non vedo questa voce 'aggiornamenti hardware'..
forse dovrei cominciare a pensre di comperare una nuova webcam e buttare(dalla finestra) quella che ho.
Non voglio farvi impazzire! :undecided:
micol
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 16/02/06 06:08

Postdi micol » 30/11/06 17:16

Ho risolto!!! :lol:
Che soddisfazione!!
E tutto grazie a voi!!!!

Allora, è andata così: Sono andata al sito sweex.com
poi su 'CERCARE' e nel campo Parola chiave ho inserito webcam.
Cliccato su cercare e poi, nei risultati cliccato su mini usb webcam 100k
nella nuova pagina ho cliccato su driver e firmware e poi ho scaricato il primo dei due file chiamato 'drive all'.
poi l'ho installato (direttamente da win zip senza estrarlo). Poi terminata l'installazione ho inserito la webcam...e va che è una ,meraviglia!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE ED ANCORA GRAZIE.
vi amo. ;)
micol
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 16/02/06 06:08

Postdi numberinn » 30/11/06 17:20

Se tenti di fare un aggiornamento personalizzato non ti compare la voce "Hardaware, facoltativo (12343214)"? :eeh:
Knowledge.... THAT IS POWER!!!
Avatar utente
numberinn
Download Admin
 
Post: 435
Iscritto il: 04/03/03 15:28
Località: 127.0.0.1 (aka BS)

Postdi micol » 30/11/06 22:06

numberinn ha scritto:Se tenti di fare un aggiornamento personalizzato non ti compare la voce "Hardaware, facoltativo (12343214)"? :eeh:


dopo aver cliccato su aggiornamento personalizzato mi usciva questa dicitura: "Per utilizzare la versione più recente di Windows Update, è necessario aggiornarne alcuni componenti. Questa versione include i seguenti miglioramenti al servizio offerto:
Installazione rapida e personalizzata: Scegliere solo gli aggiornamenti critici più recenti o effettuare una scelta tra tutti gli aggiornamenti disponibili.
Download intelligenti: Se il download viene interrotto, la prossima volta che si scarica tale aggiornamento il processo riprenderà dal punto di interruzione.
Download ridotti: Vengono scaricati solo i file necessari per il computer, riducendo il tempo di download e i costi di connessione.
Una sola versione: Vengono offerti solo gli aggiornamenti più recenti.
Visualizzazione selettiva: È possibile nascondere gli aggiornamenti che non si desidera visualizzare.
Notizie sugli aggiornamenti: Nella Home Page di Windows Update è disponibile una sezione in cui vengono visualizzati suggerimenti e le ultime novità di Microsoft.



Strumento di verifica dell'originalità dei prodotti Windows (KB892130)
734 KB , meno di 1 minuto
Lo Strumento di verifica dell'originalità dei prodotti Windows consente di verificare l'autenticità della copia di Microsoft Windows utilizzata. Lo strumento esegue la convalida dell'installazione di Windows verificando l'identificazione del prodotto Windows e lo stato dell'attivazione del prodotto.
Totale: 734 KB , meno di 1 minuto

Scarica ed installa ora."

Io non 'posso' installare questo file...
micol
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 16/02/06 06:08

Postdi numberinn » 01/12/06 00:39

Ah ecco :lol: :D
Knowledge.... THAT IS POWER!!!
Avatar utente
numberinn
Download Admin
 
Post: 435
Iscritto il: 04/03/03 15:28
Località: 127.0.0.1 (aka BS)

Re: Installare webcam senza driver.Come?

Postdi elyb24 » 12/09/08 10:56

Io ho lo stesso problema ma per la webcam DIGITUS DA-SC-101A di cui precedentemente è stata postata la foto, potete aiutarmi a trovare il driver?Grazie
elyb24
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/09/08 10:53

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Installare webcam senza driver.Come?":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti