Condividi:        

HO BISOGNO DI AIUTO

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

HO BISOGNO DI AIUTO

Postdi DANILO56 » 30/11/06 10:51

Ciao a tutti voi, ho combinato un macello, spero che mi aiutate a risolvere il problema senza perdere dati....Ieri sera stavo installamdo l'Antivirus AVAST ho chiesto di farmi la scansione al riavvio, la stava facendo quando mi è comparso la scritta che c'era un virus ho clikkato su 8 cioè correggi e non si poteva fare e così anzichè clikkare su Ignora ho clikkato su cancelli, mi sono accorto dell'errore e ho clikkato su esc...Ora non mi riconosce il CD....ho provato varie volte a installarlo di nuovo ma non mi funzione ho provato con il ripristino di sistema ma nada de nada...AIUTATEMIIIIIII
Grazie
DANILO56
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 25/11/05 17:55
Località: VARESE

Sponsor
 

Postdi hugohugo » 30/11/06 10:59

allora dimmi se ho capito bene...

nella scansione iniziale Avast ti ha trovato un virus... hai provato giustamente a cliccare su correggi e non e' stato possibile correggere quindi ti ha dato la possibilita' di cancellare il file o di ingorarlo e tu, sempre giustamente hai cliccato su cancella...

Ora dici che a seguito di cio' non ti riconosce il cd? quale cd? forse parli di riconoscimento del lettore cd? o di un supperto cd qualsiasi?

Cosa hai provato ad istallare di nuovo???

Probabilmente sono tardo io ma se mi spieghi meglio forse posso tentare di capire che e' successo ;)
hugohugo
Utente Senior
 
Post: 147
Iscritto il: 16/03/05 13:46

Postdi DANILO56 » 30/11/06 14:02

Non riesco più a leggere nessun CD, ho provato i installare nuovamente AVAST non c'è più niente da fare...
DANILO56
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 25/11/05 17:55
Località: VARESE

Postdi danieleg » 30/11/06 14:16

Ma il CD non ha niente a che vedere con Avast o con qualsiasi altro antivirus. Deve essere successo qualcosa d'altro: per esempio che nella cancellazione del file infetto sia stato coinvolto anche qualche driver necessario per il funzionamento del CD. Prova a vedere da Pannello di Controllo --> Sistema cerca la linguetta Hardware e poi Gestione Periferiche guarda se c'è qualche punto esclamativo (in giallo se ricordo bene). Puoi fare doppio click sul lettore di CD e vedere cosi ti risponde. Se ce lo fai sapere, qualcuno potrà trovare la soluzione.
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi hugohugo » 30/11/06 20:13

come giustamente dice danieleg avast non puo' aver toccato nulla che riguardi il lettore cd....

fai come ti ha detto lui e vediamo se hai qualche esclamativo giallo poi proviamo qualche soluzione
hugohugo
Utente Senior
 
Post: 147
Iscritto il: 16/03/05 13:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "HO BISOGNO DI AIUTO":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti