Condividi:        

dvd rom toshiba fuori uso per problemi driver?

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

dvd rom toshiba fuori uso per problemi driver?

Postdi dunkelvampir » 29/11/06 23:42

ciao a tutti...volevo chiedervi un aiuto....ho un problema cn il mio dvd rom è un toshiba sd c2612...mi da codice errore 39 .... o provato a disintallarlo e reinstallarlo ma nn c'è niente da fare....il driver sembra essere fuori uso ...come posso fare?qualcuno mi sa dare una risposta?grazie mille
dunkelvampir
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/11/06 23:36

Sponsor
 

Postdi Pao1o » 30/11/06 13:11

Dai un'occhiata

clicca qui

e clicca qui

Prova a dargli i driver ed aggiornare il firmware (nel primo link di google trovi il firmware, controlla sia quello giusto)

Se hai difficoltà, scaricati everest che ti dice nome e modello e dove reperire driver e firmware.

http://www.pc-facile.com/download/diagnostica/everest/

Altrimenti insisti e qualcuno ti aiuterà.

Ciao.
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Postdi Pao1o » 30/11/06 13:22

Dimenticavo: per le prossime volte non dare al post un titolo generico, ma cerca di spiegare il problema fin dal tittolo.
Non è gradito un generico e costringi i moderatori a perdere tempo per modificare il tuo titolo.....

C'è scritto anche nella netiquette - clicca qui
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Postdi GAD » 30/11/06 16:09

Pao1o ha scritto:Dimenticavo: per le prossime volte non dare al post un titolo generico, ma cerca di spiegare il problema fin dal tittolo.
Non è gradito un generico e costringi i moderatori a perdere tempo per modificare il tuo titolo.....

C'è scritto anche nella netiquette - clicca qui


mod: sottoscrivo pienamente! :D
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "dvd rom toshiba fuori uso per problemi driver?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti