Condividi:        

troyan - virus - hacker ... paranoia o che ?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

troyan - virus - hacker ... paranoia o che ?

Postdi xiotecutli » 07/10/02 10:41

Buonasera buongiorno,

leggendo abitualmente questi post mi sono reso conto del livello elevato di drammatica attenzione che c'e' riguardo a troyan, virus, hacker ecc ...

Personalmente, sono due/tre anni che gironzolo ovunque per il web (e quando dico ovunque ... ;) ... ehm ...)
Ho lasciato una mia mail in centinaia di siti, guestbook, form, forum ... ecc ...
Per non parlare di file sharing a go go ...
Insomma, sul mio pc non ho mai riscontrato alcun troyan e a parte tre o quattro kletz, non mi sono beccato altri virus ...
NB : ho installato NAV aggiornato piu' vari cleaner, port scanner, startup monitor (non si sa mai :) ) ed ora anche netstat su dos (grazie bianconiglio per la dritta) ... tutto regolare comunque ... tutto pulito.

Ergo : e' una paranoia quella dei troyan/virus/hacker ... o sono io che ho un culo pazzesco ???
:lol:

Grazie per tutto

Xiotecutli - alias Gabriele
xiotecutli
Utente Junior
 
Post: 39
Iscritto il: 01/05/02 23:29
Località: ravenna

Sponsor
 

Postdi zello » 07/10/02 11:00

Se hai un antivirus aggiornato, non hai IP statico, ognitanto patchi il tuo sistema operativo, e non sei la scimmia cliccante come una buona fetta degli utenti di Windows- direi 95% paranoia, 5% pericolo effettivo.

Naturalmente, è la mia opinione. E io sono risaputamente paranoico.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "troyan - virus - hacker ... paranoia o che ?":

Virus o cosa?
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 26

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti