Condividi:        

Aiuto cartella erUBK

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aiuto cartella erUBK

Postdi vegeta » 30/11/06 09:09

Nella mia partizione D: ho trovato questo una cartella con questo nome:"erUBK", ne contiene un'altra nascosta che si chiama "images",questa cartella contiene diversi file nominati "erUBK" "erUBK.002" "erUBK003" e "erUBK004",il problema è che questa cartella è di 2,69GB,io vorrei cancellarla ma non so se cancellandola potrei provocare qualche danno. Un grazie in anticipo a chi si dedica al mio problema.
grazie
vegeta
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 01/11/06 15:46

Sponsor
 

Postdi hugohugo » 30/11/06 11:01

non cancellare!!!!

quella dovrebbe essere la cartella che contiene i file immagine (la copia fisica) per il ripristino del sistema allo stato originale del tuo pc
hugohugo
Utente Senior
 
Post: 147
Iscritto il: 16/03/05 13:46

Postdi vegeta » 01/12/06 08:53

Scusa, ma i dati del ripristino non dovrebbero essere in C: nella cartella system volume information?Questa cartella si trova in D: e non credo che nel ripristino vada ad utilizzare i dati in D: Ho visto sul computer di mio fratello(ha anche lui un acer) e non c'è questa cartella.
grazie
vegeta
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 01/11/06 15:46

Postdi hugohugo » 01/12/06 10:24

a parte che ho detto "dovrebbe" e comunque sono quasi certo di quello che dico ;)

solitamente nei portatili si fa una partizione di servizio (D) dove collocare l'immagine del disco e considerando la dimensione e i nomi dei file potrebbero essere loro.

Non sono dati di ripristino ma l'immagine del disco per ripristinare il tuo pc nella configurazione che avevi all'atto dell'acquisto, visto che difficilmente ti danno il disco completo del sistema operativo ma al massimo un disco di ripristino, in mancanza di o in aggiunta a ques'ultimo puoi attingere da quella partizione per ripristinare il tutto


Ripeto potrebbero, a naso, esserlo... per avere la sicurezza aspetta che ti risponda qualcun altro ;)
hugohugo
Utente Senior
 
Post: 147
Iscritto il: 16/03/05 13:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aiuto cartella erUBK":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti