Condividi:        

Problema aperture cartelle

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema aperture cartelle

Postdi scatto84 » 29/11/06 22:11

ciao a tutti ho un problema con l'apertura delle cartelle.
mio padre ho trovato un file dannaggiato, è stato sistemato con una versione più vecchia e ora qualsiasi cartella cerchi di aprire mi apre in automatico la cartella di cerca.
facendo tasto dx su una cartella ho notato che la scritta apri è scomparsa.
qualcuno sa aiutarmi?
grazie mille cordiali saluti!
scatto84
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 27/03/06 22:47

Sponsor
 

Postdi walter85it » 29/11/06 23:17

Ciao,ti dispiacerebbe essere un pò + chiaro???Il file danneggiato che tipo di file è o era?Con la versione di che cosa è stato sistemto?
Se aprendo una cartella ti esce la finestra "trova" mancano sicuramente i file d'origine che potrebbero essere stati sposteti,e di conseguenza il percorso non è più valido,o addirittura cancellati!!!
Controlla bene e fammi sapere!
walter85it ;)
Avatar utente
walter85it
Utente Senior
 
Post: 114
Iscritto il: 26/09/06 17:45
Località: palermo

Postdi scatto84 » 02/12/06 12:37

purtroppo nn posso darti una risponsta perchè mio papà nn è un'esperto e ha sciaggiato ok nn leggendo neanche il testo,quindi nn saprei proprio cosa scrivervi,nn so che tipo di file perchè nn si ricorda il nome, ed è stato sistemato con una versione più vecchia...di più nn so dirvi mi spiace....come faccio a scoprire quale file è stato cambiato?mi spiace
scatto84
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 27/03/06 22:47

Postdi walter85it » 02/12/06 12:53

L'unica cosa che posso consigliarti è di fare un bel ripristino di configurazione a qualche giorno fa,quando questi file venivano aperti normalmente senza alcun problema!!

Per effettuare il ripristino devi andare su start,programmi,accessori,utilità di sistema,ripristino conf. di sistema

scegli una data precedente e avvia!Il pc si riavvierà!
Fammi sapere!
__________________
Ho sempre voglia di imparare!!
walter85it
Le mie idee insieme alle vostre!!
Avatar utente
walter85it
Utente Senior
 
Post: 114
Iscritto il: 26/09/06 17:45
Località: palermo


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema aperture cartelle":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti