Condividi:        

adsl.......

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

adsl.......

Postdi salvatron » 07/10/02 07:35

salve ragazzi ho deciso di mettere l'adsl
Ma come sempre ho delle domande da fare a chi ne capisce

Allora la prima cosa e quella di sapere se c'e' differenza oltre al prezzo tra le varie adsl tipo tim o libero o qualche altro adsl

Un'altra cosa che volevo sapere e': come funziona quando trovi quei programmi dove serve scaricare il dialer per la connessione?
Se si devono scaricare comunque come faccio senza il modem?
Oppure il modem adsl funziona anche come modem tradizionale?

Ho capito di dove sei frengo, e immaggino pure che avrai il mal di testa per 2 settimame :lol: :lol: :lol: :lol:

viva er vino de Cupra
io lo conosco molto bene quel dannato vino :lol:

passo e chiudo.
salvatron
Utente Senior
 
Post: 367
Iscritto il: 29/08/02 15:20
Località: Falconara M.ma(fognacieloaperto)

Sponsor
 

Postdi zello » 07/10/02 08:32

come funziona quando trovi quei programmi dove serve scaricare il dialer per la connessione?

Salvatron, con i tuoi post uno non si annoia mai. Non dirmi che usi i dialers...
Che io sappia non vanno sotto adsl, ma stanno implementando un workaround alla Medianet Group - ci dovrebbe essere anche una pagina introduttiva. Non chiedermi l'indirizzo, io e la Medianet Group non siamo proprio amici.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi salvatron » 07/10/02 10:08

No Zello non sono così scemo da usarli quei magnamoneta
era semplice curiosita'

Comunque quello che mi interessava sapere di piu' e' se c'e differenza tra i vari adsl o le varie adsl. (Quando Frengo si riprendera' dalla sbornia mi fara' sapere).

Io sto mettendo su l'adsl light di libero dovrebbe andare bene no.

passo e chiudo
salvatron
Utente Senior
 
Post: 367
Iscritto il: 29/08/02 15:20
Località: Falconara M.ma(fognacieloaperto)

Postdi RaigherCN » 07/10/02 12:47

SI che c'è diversità tra le varie offerte ADSL, sopratutto tra quelle che hanno una velocità massima teorica di 640 Kbit e quelle che hanno una velocità massima, sempre teorica, di 250/300 kbit. Chiaramente le prime costano di più e vanno pure di più. Quindi resta da stabilire l'uso che ne vuoi fare della connessione e il prezzo massimo che vuoi pagare, se ti interessa solo la tariffa flat, scaricare qualcosa velocemente, video conferenza, giocare in rete ecc allora una 250/300 va benissimo. Se ti interessa invece scaricare l'infinito, la velocita massima ecc. allora una 640 fa al caso tuo. Io ad esempio più che scaricare, esco sul mio server e scarico poca roba, ho provato alice delle telecom per 4 mesi ed è andata benissimo, pienamente soddisfatto ma sono uno dei pochi, amici miei usano infostrada ed alcuni atlanet ADSL che è uguale a quella di yahoo e costa meno di tutte, sempre però limitate a 250/300, poi siccome il mio provider vende ADSL 640 e i prezzi sono di poco superiori a quelle 250/300 e visto che ho un rapporto di lavoro ho aderito alla sua offerta anche se non la sfrutto, però è un bel andare. A te quindi decidere quale ADSL e a quale provider rivolgerti, in questo sappi che ci sarà sempre qualcuno soddisfattto e qualcuno no, resta il fatto che tutti sono lunghi ad attivarla, sarà perchè alla fine le attiva telecom e la telecom si sa è una tartaruga. :diavolo:
The Prince of the space
RaigherCN
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 09/02/02 01:00
Località: Cuneo

Postdi Nicola » 07/10/02 13:26

io uso Alice a Senigallia ( vicino a Falconara, dove abiti te salvatron :D ) e va bene...
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi dado » 07/10/02 19:59

Io uso virgilio-tin e va egregiamente. Libero non mi sta simpatica, quindi non te la consiglio... cmq, occhio a non cadere nelle offerte di provider locali molto convenienti: rischi di trovarti a piedi ancora prima di poter usufruire dell'offerta...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Frengo78 » 08/10/02 14:38

OT: x salvatron: gli abitanti di cupra sono cuprensi, mi sono gia ripreso come vedi e anche io ti ringrazio di esistere.

Sulle adsl sono ignorantissimo. So a malapena il significato dell'acronimo
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "adsl.......":

Modem Adsl
Autore: Matd
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
test linea adsl
Autore: Marcos70
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti