Condividi:        

Spegnimento pc

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Spegnimento pc

Postdi cutrettola » 06/10/02 20:38

Il vecchio Cutrettola è ancora alle prese con i problemi di spegnimento del pc. Infatti si blocca sulla schermata "Ora è possibile spegnere il computer" e bisogna agire sul pulsante di accensione e di reset (sob!!!!) per spegnerlo. Ma per caso ho notato che durante la fase di "chiusura della sessione", basta aprire e chiudere lo sportellino del lettore cd (sob sob !!!!!) ed il pc si spegne da solo così come dovrebbe sempre fare. E' una cosa che ho scoperto per caso, ma non riesco a spiegarmi perchè questo succeda. Vi pare normale questo? :oops:
Cutrettola
cutrettola
Utente Junior
 
Post: 85
Iscritto il: 18/08/02 00:53
Località: Taranto

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 06/10/02 23:55

Hai montato una PCI da poco?
O qualcosa del genere?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

....spegnimento

Postdi cutrettola » 07/10/02 12:52

Mikizo ha scritto:Hai montato una PCI da poco?
O qualcosa del genere?


No, tempo fa installai una scheda Mpeg che era in dotazione col lettore DVD, ma il problema dello spegnimento non ha avuto inizio con l'installazione di quella scheda ...... :roll:
Cutrettola
cutrettola
Utente Junior
 
Post: 85
Iscritto il: 18/08/02 00:53
Località: Taranto

Postdi RaigherCN » 07/10/02 13:52

non hai specificato il tipo di OS, sarà mica win 98 vero? Dato che soffre di parecchi problemi in fase di spegnimento ti consiglio di cercare su google "problemi in spegnimento con win982 io ci ho trovato un bel tomo con una miriade di suggerimenti, oltre a quello di eseguire gli update presenti sul sito microsoft, resta il fatto che non sempre basta 8) Lode a Microsoft per win 98/Me io uso XP
The Prince of the space
RaigherCN
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 09/02/02 01:00
Località: Cuneo

Postdi cutrettola » 07/10/02 14:48

RaigherCN ha scritto:non hai specificato il tipo di OS, sarà mica win 98 vero? Dato che soffre di parecchi problemi in fase di spegnimento ti consiglio di cercare su google "problemi in spegnimento con win982 io ci ho trovato un bel tomo con una miriade di suggerimenti, oltre a quello di eseguire gli update presenti sul sito microsoft, resta il fatto che non sempre basta 8) Lode a Microsoft per win 98/Me io uso XP


Uso Win Me ma lo faceva anche con Win 98.
:-?
Cutrettola.
cutrettola
Utente Junior
 
Post: 85
Iscritto il: 18/08/02 00:53
Località: Taranto

Postdi Kurosawa » 07/10/02 15:27

cutrettola ha scritto:Uso Win Me ma lo faceva anche con Win 98.
come dice sempre il mio maestro: win98 e win me sono la stessa fava!! :x
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi RaigherCN » 07/10/02 16:03

winME è la terza edizione di win 98 nulla di più nulla di meno invece di chiamarlo win 98 terza edizione gli hannod ato il nome Millennium edition ma di fatto sempre stessa minestra con un po' di dos in meno. per cui come dice il maestro di Kurosawa sempre stessa FAVA, c***o ops scusate ma la tastiera va di *** la devo cambiare per l'ennesima volta
The Prince of the space
RaigherCN
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 09/02/02 01:00
Località: Cuneo


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Spegnimento pc":

Spegnimento PC
Autore: nicola_na78
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti