Condividi:        

Word: Inserire nuovo testo sostituendo quello selezionato...

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Word: Inserire nuovo testo sostituendo quello selezionato...

Postdi sillup » 27/11/06 16:57

Ciao!
Il mio problema è con Word installato sul computer dell'ufficio. Premetto che ho questo problema solo su questo computer, mentre in tutti i pc che ho a casa e in tutti gli altri pc che ho usato finora non mi era mai capitato.
Dunque, solitamente in Word, quando si seleziona una parte di testo e poi si digitano dei caratteri, il programma sostituisce tali caratteri al testo selezionato, che viene cancellato. Invece mi succede che Word lascia intatto il testo preesistente e aggiunge il nuovo all'inizio dell'altro; inoltre, se io seleziono del testo e premo BACKSPACE, non mi cancella niente ma mi posiziona all'inizio della selezione.
C'è qualche impostazione attivata che mi crea il problema?

Grazie a tutti in anticipo
:-)
Avatar utente
sillup
Utente Senior
 
Post: 178
Iscritto il: 29/06/05 16:20
Località: Genova

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 27/11/06 22:26

vai in opzioni e nel tab modifica metti la spunta a sostituisci selezione
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi sillup » 28/11/06 18:59

grandissima! :)

grazie
Avatar utente
sillup
Utente Senior
 
Post: 178
Iscritto il: 29/06/05 16:20
Località: Genova


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Word: Inserire nuovo testo sostituendo quello selezionato...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti